voti fantacalcio

Pagelle Sampdoria – Roma 3-2: Peres e Dzeko non bastano, Muriel ribalta il risultato. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Szczesny 6,5 - Due ottimi interventi su Bruno Fernandes prima e su Djuricic poi. Il suo lo fa evitando un passivo che si sarebbe dimostrato pesante. Incolpevole sui gol, in particolare sulla deviazione di Nainggolan in occasione della punizione di Muriel.

Fazio 6,5 - Il migliore dei centrali è sempre lui da un po' di tempo a questa parte. Chiude tutto quello che si può chiudere, respinge palloni su palloni. Anticipi perfetti. E' l'ultimo a cadere.

Vermaelen 5 - Gioca lui e casualmente la porta di Szczesny perde l'imbattibilità dopo 3 partite. Sempre in ritardo, si fa uccellare da Muriel in occasione del primo gol. Fermo e imbambolato sul secondo. Esce per Paredes nel finale.

Rudiger 6 - Dalle sue parti non fa passare nessuno, risulta forse un po' troppo irruento nei contrasti. Bravo a salvare il colpo i grazia della Samp.

Bruno Peres 6 - Si fa trovare pronto per buttare dentro la palla respinta da Puggioni in un'azione fotocopia di quella contro il Cagliari (che aveva sbagliato). Per il resto fa molto poco. Esce nel finale.

Emerson Palmieri 6,5 - Comincia bene con il tiro che permette a Peres di trovare il gol del vantaggio. Serve a Dzeko l'assist del momentaneo 2-1. Nel finale subisce anche lui la marea blucerchiata.

De Rossi 4,5 - Nel primo tempo viene soffocato dal pressing della Sampdoria, non riesce a far uscire la squadra e a trovare le consuete geometrie. Prende parzialmente il comando nel secondo tempo, ma si perde Schick in occasione del 2-2. Poco incisivo.

Strootman 5,5 - Anche lui non riesce a prendere l'iniziativa e soffre l'attivismo di Praet, che si fa sfuggire sull'1-1. Scodella una bella palla per Dzeko nel secondo tempo. Poi anche lui si spegne.

Perotti 5 - Impalpabile. Qualche giocata di fino ma niente che riesca a creare superiorità numerica e a fare la differenza sulla fascia sinistra.

Nainggolan 5,5 - Questa volta è lui a sbagliare due chiare occasioni. Risulta meno combattivo del solito. Forse è stanco.

Dzeko 6,5 - Sonnecchia come un leone in dormiveglia fino alla zampata del momentaneo vantaggio. Poi lotta e ruggisce su ogni pallone. Si carica addosso il peso dell'attacco. Si sarebbe guadagnato anche un rigore all'ultimo secondo ma l'arbitro fischia fuorigioco (inesistente) .

El Sahaarwy 5,5 - Entra per cercare di agguantare il pareggio. Sbaglia una buona occasione su assist geniale di Totti.

Totti 6 - Una volta dentro serve due palle illuminanti per Dzeko (in fuorigioco) ed El Shaarawy; sfiora il gol su punizione.

Paredes Sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso