voti fantacalcio

Pagelle Pescara – Fiorentina 1-2: Doppio Tello per la rimonta viola. Voti Fantacalcio

Una rete di Caprari nel primo tempo illude la squadra di Oddo, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale casalinga. Nella ripresa però la Fiorentina ribalta il risultato con la doppietta di Tello.

Voti Fantamagazine

"Il Pescara accarezza a lungo l'idea di portare a casa i 3 punti, dopo il vantaggio di Caprari nel primo tempo. Si difende con ordine e cerca di ripartire con buona continuità. Nel secondo tempo però si abbassa troppo, concedendo tanti corner e tiri da fuori ai viola, che trovano prima il pareggio con Tello e, proprio all'ultimo minuto di gioco, il raddoppio ancora con il giocatore spagnolo.

Per la Fiorentina una vittoria importante nonostante le tante assenze, per il Pescara il probabile addio alla serie A.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Pescara

"Bizzarri 5 - Anche questa volta decisivo in negativo, non tanto sul primo gol quanto sul secondo, dove poteva fare molto meglio.

Gyomber 6 - Qualche buon salvataggio nel finale, in generale un discreto rientro.

Stendardo 6 - Anche per lui prestazione sufficiente, sfiora il gol di testa.

Crescenzi 5,5 - Non mostra grande sicurezza in fase difensiva, anche se il suo spirito battagliero non viene mai meno.

Zampano 6 - Svolge il suo ruolo con ordine cercando anche di spingere. Esce stanchissimo.

Biraghi 6 - Sicuro nella sua zona, fornisce un importante assist per Caprari che porta il Pescara in vantaggio.

Benali 5,5 - Come sempre grande movimento in mezzo al campo per il giocatore libico. Nel finale dirottato a destra si fa saltare con troppa facilità.

Bruno 6 - Grande lottatore come sempre nel cuore del centrocampo biancazzurro. Arriva dappertutto. Pur senza particolare qualità e' molto utile alla squadra.

Memushaj 6 - Anche per il giocatore albanese tanta corsa e impegno, il tutto condito da una buona dose di fosforo in mezzo al campo.

Caprari 6,5 - Segna il gol del vantaggio nel primo tempo, inutile ai fini del risultato. Buona però l'intesa con Bahebeck.

Bahebeck 6 - Gioca bene, utile nel proteggere la palla e nel duettare con Caprari. Quando esce il Pescara perde metri sul terreno di gioco e non riesce più a farsi vedere davanti.

Brugman 5 - Sbaglia troppi passaggi, ha qualche pallone giocabile in fase di transizione che spreca malamente.

Cerri 5 - Il suo ingresso sancisce la ritirata dei suoi compagni nel fortino della propria area di rigore. Non riesce mai a far salire la squadra e alla fine il Pescara lo paga caro.

Kastanos sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso