voti fantacalcio

Pagelle Palermo – Sampdoria 1-1: Quagliarella salva i blucerchiati nel finale – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Sampdoria

Viviano 6.5 - Bravissimo su Balogh all'inizio, si fa spiazzare da Nestorowski ma se la Samp prende gol non è di certo colpa sua. Trasmette sicurezza per il resto del match.

Regini 5.5 - Non demerita difensivamente visto che il Palermo non spinge molto sulla sua fascia, ma spinge veramente poco e non arriva praticamente mai al cross.

Skriniar 5.5 - Spesso non è attento a tenere la posizione al centro dell'area, concedendo agli attaccanti rosanero parecchie occasioni.

Silvestre 5.5 - Pericoloso di testa nel secondo tempo, difensivamente rischia tantissimo ed è stranamente impreciso sulle palle alte.

Bereszynski 4.5 - Balogh non è di certo Cristiano Ronaldo, ma il terzino della Samp non lo prende mai, facendosi saltare ad ogni occasione specialmente durante un disastroso secondo tempo.

Barreto 6 - Lotta in mezzo al campo non facendo mai mancare la grinta che lo contraddistingue. Utile

Cigarini 5 - Falloso e mai in partita, spreca una grande chance per prendersi la maglia da titolare. Torreira è di tutt'altro livello.

Djuricic 6 - Propositivo durante il primo tempo, l'unico a provarci veramente quando la Samp è irriconoscibile.

Praet 5 - Una specie di fantasma in mezzo al campo, sia da trquartista che da mezzala. Non lo si nota praticamente per tutto il match.

Quagliarella 6.5 - Sbaglia un'occasione clamorosa dopo una manciata di minuti e non incide durante il primo tempo. Nel secondo sale in cattedra con un gol fondamentale e tante altre ottime giocate per i compagni.

Schick 5.5 - Non gioca male ma è spesso fumoso quando si arriva al dunque. Anche lui spreca una grande chance per la titolarità.

Muriel 7 - Entra e cambia la partita con le sue accelerazioni che mettono in crisi la difesa del Palermo che fino a quel momento aveva retto. Suo l'assist decisivo per il pareggio.

Linetty 6 - Il suo ingresso coincide con il miglior momento della Samp, forse è un caso ma gioca piuttosto bene durante i pochi minuti a lui concessi.

Bruno Fernandes 6 - Entra e rischia subito di segnare con uno spledido inserimento, ma trova una gran parata di Posavec.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso