voti fantacalcio

Pagelle Palermo – Sampdoria 1-1: Quagliarella salva i blucerchiati nel finale – Voti Fantacalcio

Con un gol di Quagliarella nei minuti finali, la Sampdoria agguanta il pareggio nella trasferta di Palermo. Per i siciliani aveva segnato nel primo tempo Nestorovski su rigore.

Voti Fantamagazine


Photo LaPresse - Valerio Andreani
October 22 2016 Genova ( Italy)
Sport Soccer
Sampdoria vs Genoa
Italian Football Championship League A TIM 2016 2017 - "Luigi Ferraris" Stadium 
In the pic: Luis Muriel celebrates after goal

"Finisce in parità l'anticipo delle 12.30 andato in scena al Barbera di Palermo tra i rosanero di Lopez e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Padroni di casa in vantaggio nella prima frazione di gara con un gol su rigore del centravanti macedone Ilja Nestorowski, freddo a trasformare dal dischetto un penalty conquistato da Balogh per fallo di Bereszynski. Nella ripresa la partita stava scivolando senza troppe emozioni al fischio finale quando negli ultimi minuti gli ospiti trovano il gol del pareggio con Fabio Quagliarella servito splendidamente dal colombiano Muriel. Quinto risultato utile consecutivo per i genovesi, il Palermo accorcia a 7 punti la distanza dal quartultimo posto occupato dall'Empoli. Tra Palermo e Sampdoria è 1-1.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Palermo

Posavec 6 - Bucato nel finale da Quagliarella, fin lì era stato uno spettatore non pagante.

Rispoli 6,5 - Il capitano rosanero offre una buona prestazione in entrambe le fasi di gioco. I suoi cross pericolosi sono mal sfruttati dai compagni.

Andelkovic 6 - Attento e concentrato per quasi tutti i 90', poteva fare un po' meglio in occasione del gol subito.

Cionek 6 - Il difensore polacco offre una buona prova, concedendo poche occasioni. Capitola anche lui nel finale pur non avendo demeritato.

Aleesami 6 - Spinge meno del solito sulla fascia sinistra ma presiede la sua zona con competenza e acume tattico senza lasciare troppo spazio alle sue spalle.

Gazzi 7 - Una diga. Corsa, sostanza e intensità, il mediano è stato il cuore pulsante della sua squadra.

Chochev 6 - Forma con Gazzi una cerniera di centrocampo molto efficace. Bravo nel far ripartire velocemente l'azione una volta recuperata palla.

Sallai 4,5 - Nota stonata della giornata. Mai in partita, molto evanescente, si fa notare solamente per un litigio con Nestorovski al momento di tirare il calcio di rigore. Rimandato.

B. Henrique 5,5 - Regala geometrie importanti alla sua squadra ma quanto pesa quell'incertezza da cui nasce il gol della Sampdoria. Ha macchiato la sua prestazione.

Balogh 6,5 - L'eccessiva imprecisione negli ultimi metri gliela concediamo. L'ungherese è un vero e proprio fattore in questa partita, con le sue lunghe leve e una mobilità inaspettata per un giocatore col suo fisico crea continui problemi ai difensori avversari. Quando il pallone transita dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose dei rosanero. Si guadagna un calcio di rigore da giocatore navigato.

Nestorovski 6,5 - Un fantasma fino al calcio di rigore realizzato. Poi comincia un'altra partita, sponde e sportellate utili a far rifiatare la squadra. Freddo e decisivo dal dischetto.

Diamanti s.v.

Embalo s.v.

Sunjic s.v.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso