voti fantacalcio

Pagelle Milan – Chievo 3-1: Bacca fa doppietta ma sbaglia un rigore – Voti fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Chievo

"Sorrentino 6 - Sui tre gol dei rossoneri può poco, per il resto non sbaglia interventi ed uscite.

Cacciatore 6,5 - In fase difensiva si trova ad affrontare in sequenza tutti gli attaccanti esterni rossoneri, e non demerita. Sui rovesciamenti di fronte non fa mai mancare il suo apporto, salendo spesso e fornendo cross velenosi per i propri compagni. Clamoroso il gol divorato nel finale che poteva premiarlo per la buona partita.

Dainelli 5 - Al netto del salvataggio sul tiro di Bacca alla mezz'ora del primo tempo risulta meno lucido rispetto ad altre partite, sbagliando diversi appoggi e soffrendo qualcosina di troppo in marcatura.

Cesar 5,5 - Prestazione superiore al compagno di reparto: difensivamente lotta e copre bene, mentre prova a creare pericoli sui corner a favore. Perde qualcosa a livello di voto a causa del rigore causato, che avrebbe potuto costare caro.

Gobbi 5,5 - L'esperto laterale mancino è costretto a marcare uno straripante Deulofeu, con il quale ingaggia un duello per tutta la partita. In fase offensiva si vede sporadicamente, comunque molto meno di Cacciatore.

Castro 6,5 - Per tutto il primo tempo e ad inizio del secondo risulta essere il migliore, per distacco, della mediana clivense: in tandem con Cacciatore corre su e giù per la fascia destra. Con il passare dei minuti si vede sempre meno.

Radovanovic 6 - Il metronomo gialloblu si vede poco durante l'arco dei novanta minuti, lavorando lontano dalla luce dei riflettori. Complessivamente non demerita, coprendo sugli avversari e gestendo palloni per i compagni.

De Guzman 6 - A differenza di Castro non spinge con continuità. Grazie al rigore trasformato si guadagna la sufficienza, a tratti immeritata.

Birsa 6,5 - Il fantasista sloveno entra nella maggior parte delle azioni del Chievo Verona, in particolare nei primi quarantacinque minuti. Con il passare del tempo, come altri compagni, sparisce dal campo.

Meggiorini 6 - Non trova lo spunto per arrivare al gol, ma come suo solito gioca una partita di grande generosità, lottando come un leone su tutti i palloni.

Gakpé 5,5 - Eccezion fatta per il rigore procurato, risulta abbastanza evanescente, scontrandosi senza successo con i difensori rossoneri.

"Inglese 5,5 - Maran lo lancia nella mischia quando le squadra iniziano ad allungarsi, per provare a sfruttare i maggiori spazi. Lui non ci riesce, non cambiando l'inerzia della partita.

Izco 5 - Ha quaranta minuti a disposizione, ma non incide in positivo, anzi. Un suo intervento in ritardo procura il rigore poi trasformato da Lapadula.

Kiyine sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso