Pagelle Milan – Chievo 3-1: Bacca fa doppietta ma sbaglia un rigore – Voti fantacalcio

Sempre dal dischetto i gol di De Guzman per il Chievo e il 3-1 finale di Lapadula.

di Voti Fantamagazine

PAGELLE MILAN

Vince il Milan a San Siro contro un buon Chievo che specialmente nel primo tempo crea diversi problemi alla retroguardia rossonera. Doppietta decisiva di Bacca, che sbaglia però un calcio di rigore sull’1-1. Su rigore il gol del pareggio momentaneo di De Guzman , così come su rigore il gol di Lapadula che chiude la partita e fissa il risultato sul 3-1.

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Milan

Donnarumma 6.5 – Molto bravo sulla conclusione di Birsa, spiazzato da De Guzman in occasione del rigore del Chievo.
De Sciglio 6.5 – Timido nella prima fase di gioco, si sveglia nel secondo tempo arrivando spesso al cross.
Zapata 6 – Alterna come sempre a chiusure eccezionali, svarioni clamorosi rischiando più del dovuto in alcune situazioni.
Romagnoli 6.5 – Guida bene la difesa dopo un inizio arrembante del Chievo, suo il tocco che smarca Bacca per il gol del 2-1
Vangioni 6 – Qualche buona chiusura e complessivamente positivo in difesa. Spinge di rado però sulla fascia di sua competenza.
Locatelli 6.5 – Molto bravo in fase di impostazione, prova spesso la conclusione dalla distanza e con una di queste fa guadagnare il rigore al Milan.
Sosa 6 – Lo si vede poco, ma smista bene tantissimi palloni risultando molto utile al centrocampo rossonero.
Bertolacci 6.5 – Buona partita della mezzala, si propone spesso in avanti senza far mancare sostanza in fase di interdizione.
Suso 5,5 – Gioca trenta minuti senza incidere, non stava bene e si è visto. Esce per infortunio.
Deulofeu 7.5 – Una furia, tutte le azioni pericolose del Milan passano dai suoi piedi, a volte è letteralmente imprendibile. Gli manca solo il gol, andandoci vicino con una conclusione a fil di palo sul finale del match.
Bacca 7 – Partita folle del colombiano che lotta e gioca per la squadra sicuramente più del solito, segna due bei gol da attaccante vero ma calcia in curva un rigore che avrebbe potuto mettere nei guai il Milan.

Ocampos 6.5 – Buon impatto sulla partita, si rende pericoloso con alcune giocate molto interessanti. Forse un po’ troppo fumoso quando arriva in area di rigore.
Lapadula 6.5 – Non ha grandi chance, ma è bravo a segnare il rigore che di fatto chiude l’incontro.
Kucka sv

> Vai alle pagelle Chievo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy