voti fantacalcio

Pagelle Genoa – Bologna 1-1: Viviani illude, Ntcham riacciuffa il pareggio – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Bologna

"Mirante 7 - Si fa trovare pronto con un'uscita su Simeone, su un tiro al volo di Laxalt e su un parapiglia del Grifone nel tentativo di pareggiare la partita nei minuti finali. Salva il risultato più volte, non può nulla sul missile di Ntcham.

Krafth 5,5 - Spinge bene sulla fascia destra, ma appare poco preciso, come il resto della squadra. Fatica in fase difensiva. Esce prematuramente per Mbaye.

Oikonomou 5,5 - Chiude bene in area, prende un giallo per un intervento molto pericoloso su Hiljemark allo scadere del primo tempo.

Torosidis 5 - Si fa trovare pronto e attento sui cross destinati a Simeone e Pinilla. Poi stende il Cholito su una ripartenza veloce e rimedia un rosso in un momento chiave della partita.

Masina 5,5 - Parte bene, poi si perde, va in difficoltà quando deve marcare Lazovic. Ha un'ottima occasione per il raddoppio su una respinta di Lamanna e la spreca.

Viviani 7- Il regista dei felsinei è tra i più positivi per le geometrie di gioco imposte, è propositivo e trova spesso i compagni liberi. Segna una punizione al limite dell'area che sblocca il match, eseguita con grande potenza e precisione.

Dzemaili 6,5 - Lavora più vicino a Petkovic rispetto ai suoi compagni di reparto e si rende un buon anello di raccordo tra i reparti. Si fa pericoloso vicino alla porta avversaria grazie al suo senso tattico.

Taider 5,5 - Si vede poco e sbaglia dei passaggi semplici. Impreciso.

Krejci 5,5 - Il ceco ex Sparta Praga va a fiammate, quando si accende diventa pericoloso e la difesa va in difficoltà. Poi scompare dai radar.

Petkovic 6 - Si fa vedere con qualche incursione, lavora di sponda in modo molto funzionale, il che costringe i tre centrali del Genoa a tenerlo d'occhio.

Verdi 5,5 - Giornata no per il fantasista del Bologna. Costruisce poco, viene coinvolto raramente per trovare delle soluzioni. Viene sostituito da Helander per compensare l'espulsione di Torosidis.

Helander s.v

Rizzo s.v

Mbaye 6 - Più attivo di Krafth in copertura.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso