voti fantacalcio

Pagelle Genoa – Bologna 1-1: Viviani illude, Ntcham riacciuffa il pareggio – Voti Fantacalcio

Il Genoa pareggia all'ultimo minuto del recupero con Ntcham. Il Bologna perde l'occasione dopo il vantaggio su punizione di Viviani.

Voti Fantamagazine

"Il nuovo Genoa di Mandorlini si presenta con un pareggio stentato al 94' grazie a Ntcham, che risponde al vantaggio che aveva trovato Viviani con una deliziosa punizione al 57'. Il Genoa comunque pare ancora macchinoso è legato al vecchio gioco di Juric, Mandorlini comunque avrà tempo per imporre il suo gioco e per cercare di cambiare la tendenza negativa che tira sulla squadra, la quale ora si ritrova immersa nella bassissima parte di classifica.

Il pareggio in extremis evita ulteriori proteste da parte dei tifosi che risultano essere sempre più frequenti.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Genoa

"Lamanna 5.5 - Sulla punizione di viviani resta fermo e si può giustificare, ma fa tanti piccoli errori.

"Izzo 6 - Dalle sue parti il Genoa subisce poco, sufficiente.

"Burdisso 5.5 - Compie degli errori che potrebbero fare male al Genoa, tuttavia in altre occasioni salva la sua squadra.

"Munoz 5.5 - Dal suo lato, a differenza di Izzo, subisce spesso kreijci e dzemaili, però sul gol non ha colpe.

"Lazovic 6.5 - Corre tanto e spesso trova anche il cross, di sicuro fra i migliori tra i suoi.

"Cataldi 5 - Non riesce ancora a impostare come si deve le azioni di questo Genoa, emblema della crisi.

"Rigoni 5 - All'inizio sembra avere il piglio giusto per incidere e fare bene, poi scompare con il passare del tempo fino a quando Mandorlini deve farlo uscire.

"Hiljemark 5.5 - Anche lui sembrava poter fare qualcosa di importante oggi poi però nel secondo tempo non si nota per niente.

"Laxalt 6 - Corre come lazovic, sfiora anche il gol e sviluppa tante occasioni molto interessanti.

"Pinilla 5.5 - Ci mette l'anima, forse un po' egoista e gli viene anche annullato il gol, però non può essere sufficiente.

"Simeone 5.5 - La voglia si vede, eccome, recupera palloni addirittura a centrocampo ma il gol continua a non arrivare, bisogna dire che è anche sfortunato quest'oggi.

"Taarabt 5.5 - Il suo ingresso pone speranza ai compagni perché la sua qualità è nota a tutti, ma comunque cerca troppo spesso la giocata individuale e a volte risulta anche fastidioso.

"Morosini sv

"Ntcham 6.5 - Che favola, quasi sempre tenuto fuori da Juric, Mandorlini invece gli da una minima possibilità di 2 minuti, lui la sfrutta alla grande con un gran gol importantissimo per cambiare la tendenza negativa in casa Genoa.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso