voti fantacalcio

Pagelle Fiorentina – Juventus 2-1: Kalinic, Badelj a segno. Higuain non basta. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Juventus

Buffon 5,5 – Si fa trovar pronto su un paio di conclusioni insidiose, deve capitolare su due diagonali cui uno non lo rende esente da colpe.

Barzagli 5,5 – La sua fisicità e il suo senso della posizione vengono messi a dura prova per tutta la durata della gara. Riesce a emergere a tratti non riuscendo a chiudere il tiro in porta.

Bonucci 5 – L’uscita di palla, stasera, non è delle migliori. Con qualche anticipo sbroglia la matassa in alcune circostanze ma risulta poco reattivo nell’azione del gol.

Chiellini 4,5 – Dimostra di non essere al meglio. Disputa un match condito da interventi fuori tempo e appoggi sconclusionati, che oltre al non trasmettere sicurezza non permettono alla difesa di ripartire.

Cuadrado 5,5 – Si accende ad intermittenza sulla fascia non riuscendo a trovare la giocata importante. Viene spostato davanti per ridrizzare l’inerzia della partita ma finisce col passar dei minuti per spegnersi lentamente.

Khedira 5 – Annaspa nel mezzo perdendosi fra la velocità e il maggior dinamismo che gli avversari propongono. Scodella in area la palla che sigla la rete della speranza, per il resto poco più.

Marchisio 5 – Fatica a tenere il timone del centrocampo. Va in sofferenza sull’estenuante pressing degli uomini di Sousa che gli impediscono di dettare i tempi e smistare, con la solita tranquillità, palloni per la manovra della squadra.

Sturaro 5,5 – Morde le caviglie di chiunque passi dalle sue parti senza riuscire, però, ad interrompere le giuste trame offensive. Con generosità prova qualche inserimento, cui uno di questi è fondamentale per lo sviluppo della rete dei suoi.

Alex Sandro 4,5 – Ingaggia un bel duello con Chiesa che lo vede spesso in affanno. Sterile davanti, dove la sua qualità spesso latita. Ha le sue responsabilità sulla mancata chiusura che porta al raddoppio viola.

Dybala 5 – Quando non ha la possibilità di incidere davanti ripiega nelle retrovie. Cerca costantemente di aiutare il disimpegno dei compagni fornendo intelligenti linee di passaggio e procurandosi utili falli. Spreca una clamorosa occasione nel finale.

Higuain 6 – Troppo lontano e isolato per tutto l’incontro. Riesce, anche questa volta, a finalizzare al meglio un pallone recapitato che porta all’inutile forcing bianconero.

Pjaca 6 – Allegri lo rispolvera e lo butta nella mischia dopo un lungo periodo di inattività, si rende partecipe di buoni spunti personali che fanno sperare per il proseguimento del campionato.

Rincon S.v

Mandzukic S.v

tutte le notizie di

Potresti esserti perso