voti fantacalcio

Pagelle Fiorentina – Juventus 2-1: Kalinic, Badelj a segno. Higuain non basta. Voti Fantacalcio

La Viola batte la Juventus con gol di Kalinic e Badelj. Inutile la rete di Higuain e l'assalto finale bianconero.

Voti Fantamagazine

"La Fiorentina riemerge dal 3-3 contro il Napoli ,infatti non giocava in campionato da 20 giorni e ha affrontato una Juventus rinfrancata dalle ultime vittorie. Stasera come da patto le due squadre si sono affrontate in un vero duello nonostante le distanze in classifica; grande ritmo ad inizio partita, ma è la fiorentina ad andare più volte vicino al gol e a trovare meritatamente il vantaggio con un diagonale vincente di Kalinic. Nella ripresa la Fiorentina trova il gol del raddoppio e riesce a gestire il vantaggio nonostante la rete inutile di Higuain molto fortunosa.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Fiorentina

"Tatarusanu  6  - Poco impegnato, può fare poco sulla rete di Higuain.

"Sanchez  7 - Copre in maniera efficiente sulla sua fascia di competenza. Pochi errori nonostante giochi in un ruolo atipico.

"G.Rodriguez  6.5 - In difesa buona gara dell’argentino, aiutato anche  dalla giornata no degli attaccanti juventini.

"Astori 6.5 - Fortunatamente riesce a recuperare da un infortunio, la sua presenza oramai è una garanzia. Gara di grande spessore.

"Chiesa 7 - Rispetto a Tello, Sousa ritiene il giovane viola un giocatore offensivo utile anche in copertura. Si spende molto sulla fascia e crea pericoli alla difesa juventina.

"Badelj 6.5 - Regge egregiamente il confronto con il centrocampo juventino e da un suo lancio per Chiesa trova il gol davvero fondamentale.

"Borja Valero 6.5  - La fiorentina non può fare a meno delle sue geometria e della sua classe. Sempre nel vivo del gioco.

"Vecino 6 - Molta corsa , poca qualità ma va premiata la sua generosità.

"M.Olivera 6  - Più creativo rispetto a Milic, dimostra gran corsa e progressione.Utile nella fase di ripiegamento anche se chiude in maniera sommaria su Sturaro in occasione del gol di Higuain.

"Bernardeschi 6.5  - Crea numerosi problemi alla difesa juventina muovendosi bene tra la fascia e la trequarti. Trova l’assist per il gol di Kalinic.

"Kalinic 7.5  - Malgrado sia vicino al trasferimento in Cina, rappresenta l’uomo imprescindibile dell’attacco viola.

"Cristoforo 6  - Attento e concentrato.

"Ilicic  5.5 - Sbaglia un gol facile portandosi la palla fuori.

"Tello S.V.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso