voti fantacalcio

Pagelle Cagliari – Inter 1-5: goleada dell’Inter al Sant’Elia – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

Handanovic 6 - L'intervento sulla punizione di Di Gennaro è l'unica parata di tutto il match. Incolpevole sul gol di Borriello, spettatore non pagante per tutto il secondo tempo.

D'Ambrosio 6 - Il primo tempo è stato un po' opaco, ed è condito dall'errata marcatura di Borriello in occasione del gol sardo. Migliora nel secondo tempo, quando va vicino al gol con un gran tiro da fuori e serve a Icardi il pallone con cui l'Inter ottiene il rigore.

Medel 6,5 - Salva l'Inter nei primissimi minuti di gioco, e non concede quasi nulla all'attacco sardo.

Miranda 6,5 - Anche lui come Medel concede poco dietro. Potrebbe segnare, ma il suo colpo di testa da centro area risulta centrale.

Ansaldi 5,5 - Nota negativa pomeridiana: riproposto titolare con il ritorno della difesa a 4, non incide particolarmente ma risulta essere impreciso come sempre.

Gagliardini 6,5 - Prestazione di sostanza per l'ex Atalanta che si mette sempre al servizio dei compagni e della squadra, importante anche se poco appariscente. Trova finalmente il suo primo gol in carriera, giusta ricompensa per quello mostrato fino ad ora.

Kondogbia 5,5 - Altra nota negativa. Sembra tornato quello del 2015-2016: alterna cose buone (poche) ad errori (troppi). Dopo la scorsa settimana, ancora una prestazione da rivedere per il francese.

Candreva 6 - Qualche segnale di risveglio da parte dell'ex Lazio. Non compie nulla di eclatante, ma già il fatto che abbia giocato in maniera intelligente alcuni palloni (evitando i soliti e prevedibili cross) è positivo.

Banega 7 - Sfrutta pienamente la sua occasione con un assist delizioso, e un gol direttamente da calcio di punizione.

Putroppo non è sempre continuo nell'arco dei 90 minuti, ma ha confermato di essere un giocatore su cui poter puntare.

Perisic 7,5 - Ivan il terribile torna al gol e lo fa con una doppietta che indirizza sui binari giusti la partita.

Paradossalmente è meno devastante rispetto ad altre circostanze, ma ad uno come lui basta un niente per lasciare il segno.

Icardi 6,5 - Avulso dal gioco nel primo tempo, si riscatta nella ripresa quando con i suoi movimenti mette maggiormente in difficoltà la retroguardia sarda. Si procura e trasforma il rigore che spezza il digiuno lontano da San Siro, e fa l'assist per il secondo gol di Perisic. Peccato per la traversa colpita nel finale.

Eder 6 - Quando entra in campo la partita è già sull'1-4 e diventa difficile riuscire a mettersi in mostra. Si nota soltanto quando serve a Gagliardini il pallone dell'1-5.

Joao Mario sv

Nagatomo sv

tutte le notizie di

Potresti esserti perso