voti fantacalcio

Pagelle Cagliari – Genoa 4 – 1: Borriello, doppietta, Joao Pedro e Farias, vola il Cagliari. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Genoa

"Lamanna 5 – Partita tra alti e bassi per il portiere chiamato a sostituire l’infortunato Perin. Alterna ottimi interventi a respinte insicure, come in occasione del primo gol e del rigore procurato.

"Izzo 6 – Il migliore della difesa genoana, l’unico a salvarsi. Da un suo anticipo parte l’azione del gol dei rossoblu.

"Burdisso 5 – Soffre come tutta la difesa del Genoa, senza riuscire a prendere le misure agli attaccanti avversari.

"Munoz 5 – Si fa anticipare da Borriello in occasione del secondo gol del Cagliari. Diversi errori che permettono ai sardi di avere vita facile.

"Cataldi 6 – Buona la prima del giocatore arrivato in prestito dalla Lazio. Partita ordinata e diligente. Innesca Edenilson nell’azione del gol di Simeone. Va vicino al gol su calcio piazzato.

"Cofie 4,5 – La posizione di interno di centrocampo non è la sua e si vede. Sbaglia diversi palloni e rinvia sui piedi di Joao Pedro per il sorpasso dei sardi. Lascia il campo in avvio di secondo tempo.

"Rigoni 5 – Nel primo tempo si vede poco nella manovra del Genoa. Sparisce nella ripresa.

"Laxalt 5,5 – Quasi sufficiente la partita dell’uruguaiano. Si propone sulla corsia di destra anche se non con la stessa veemenza dell’opposto di fascia Edenilson.

"Ocampos 5 – Qualche spunto, bello più per lo spettacolo che utile alla manovra del Genoa. Fumoso e inconcludente.

"Simeone 6,5 – Settimo sigillo per il Cholito, che si conferma rapace d’area sull’assist al bacio di Edenilson. Oltre al gol svaria su tutto il fronte d’attacco, mettendo sempre in apprensione i difensori del Cagliari.

"Edenilson 6,5 – Nel primo tempo è una spina nel fianco destro dei sardi. Il cross servito a Simeone è un cioccolatino che l’argentino deve solamente scartare. Cala, come tutto il Genoa, nella ripresa.

"Ninkovic 5,5 – Entra al posto di Cofie ma non incide sulla gara.

"Pinilla 5,5 – Ha poco tempo per mettersi in mostra. Bella girata di testa e ottima mezza rovesciata, entrambe disinnescate da Rafael. Sciupa però una palla buona nel finale.

"Lazovic 6 – Qualche buon cross in area a partita ormai chiusa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso