voti fantacalcio

Pagelle Cagliari – Genoa 4 – 1: Borriello, doppietta, Joao Pedro e Farias, vola il Cagliari. Voti Fantacalcio

Non serve a nulla il vantaggio iniziale di Simeone per il Genoa. Debutto per Cataldi per i genoani, espulso Capuano per i Sardi.

Voti Fantamagazine

"Partita sostanzialmente dai due volti quella tra Cagliari e Genoa: nel primo tempo si vedono maggiormente gli ospiti, ma al gol di Simeone i padroni di casa replicano nel finale con Borriello e Joao Pedro. Nel secondo tempo il Cagliari parte meglio e ancora Borriello, e poi un rigore di Farias, chiudono la partita. Nel finale si segnala l'espulsione di Capuano per doppia ammonizione.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Cagliari

Rafael 6,5 - Incolpevole sul gol, nel finale due ottimi interventi su un calcio di punizione e sull'acrobazia di Pinilla.

Isla 6,5 - Il Genoa attacca soprattutto sull'altra fascia, e lui ha la possibilità di spingersi in avanti e crossare; da uno dei suoi traversoni nasce il gol del pareggio.

Ceppitelli 6,5 - In controtendenza rispetto alle ultime gare, oggi tiene bene quando chiamato in causa.

Capuano 5,5 - Soffre più del compagno di reparto, e la seconda ammonizione sul 4-1 era evitabile.

Murru 6 - Torna da un lungo stop, e si vede. Male il primo tempo, soffre parecchio Edenilson e dalla sua fascia nasce il gol del Genoa. Meglio nel secondo, ha il merito di procurarsi il rigore.

Dessena 6,5 - Partita discreta, uno dei migliori nel finale, continua a correre per tutti i 90 minuti.

Tachtsidis 6 - Diversi errori e spesso saltato nell'uno contro uno, un suo tiro però propizia il gol del pareggio.

Barella 7 - Al netto di non essere entrato nel tabellino, il migliore in campo. È ovunque, partecipa alle azioni del secondo e del terzo gol, fa parecchi recuperi decisivi in fase difensiva, lotta su ogni pallone.

Joao Pedro 7 - La sua assenza s'è sentita. Non nella migliore condizione, ma dialoga bene con i compagni di reparto, è nel posto giusto per il secondo gol e bussa diverse volte alla porta di Lamanna in occasione del terzo.

Borriello 7,5 - Semplicemente il bomber. Dopo la prima mezz'ora in sordina, due gol e una traversa sull'azione del 2-1. Decisivo.

Farias 7 - Sempre pericoloso, sfiora il gol prendendo una traversa e ha poi l'occasione di andare a segno su rigore, sul quale rimane freddo.

Sau 6 - Entra a partita ormai chiusa, da parte sua qualche buona iniziativa.

Salamon sv

Munari sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso