voti fantacalcio

Pagelle Bologna – Inter 0 -1: finalmente è Gabigol! – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

"Handanovic 6,5 - Compie un solo intervento in tutta la partita, ma è decisivo per regalare i tre punti all'Inter.

"Murillo 5,5 - Soffre un po' Krejci, ma lo riesce a limitare bene. In certi frangenti, viene concesso però troppo spazio ai rossoblu.

"Medel 6,5 - Nonostante la differenza di stazza, riesce a vincere quasi tutti i duelli con Petkovic. Il migliore del terzetto difensivo.

"Miranda 5,5 - In fase difensiva non demerita particolarmente, anche se le sortite felsinee in certi momenti hanno rappresentato un potenziale pericolo. Tuttavia nel primo tempo sbaglia troppi appoggi semplici e rimedia un cartellino giallo, forse evitabile, che gli farà saltare il big match con la Roma.

"Candreva 5,5 - Ancora una volta Romoletto disputa una prestazione opaca, non riuscendo a incidere molto nell'economia del gioco nerazzurro.

"Gagliardini 6,5 - L'anima del centrocampo dell'Inter. Aiuta in fase di copertura e si propone in fase offensiva: ormai è insostituibile.

"Joao Mario 5,5 - Prestazione incolore per il portoghese che, al contrario di quanto accaduto in altre partite, non riesce a incidere più di tanto tra le linee.

"D'Ambrosio 6 - Prestazione di sostanza del laterale campano che, come sempre, cerca di tenere botta e poi di farsi vedere in avanti. Impreziosisce la sua prestazione con l'assist decisivo.

"Eder 5 - È probabilmente il più in forma dei nerazzurri e ci si aspetta fuoco e fiamme da lui, dopo la combo gol e assist contro l'Empoli. Invece è il grande assente, non si vede quasi mai, e l'unica occasione buona che gli capita la spreca malamente.

"Perisic 6,5 - È, per quasi tutta la partita, il giocatore che impensierisce o ha la possibilità di impensierire la retroguardia del Bologna. Sfiora il gol in due occasioni, e nel primo tempo offre a Palacio una palla da spingere in rete.

"Palacio 5 - Se avesse segnato nel primo tempo, forse la sua prestazione sarebbe stata migliore.

Ci mette l'anima, ma ormai sembra arrivato il tramonto anche per lui.

"Ansaldi 6 - Senza infamia e senza lode, non combina disastri e già questa è una notizia.

"Banega 6 - Strappa la sufficienza perchè dà il via all'azione che porta al gol dell'Inter, ma per il resto conferma di essere un corpo abbastanza estraneo a questa squadra.

"Gabigol 6,5 - Un girone fa esordiva con la maglia dell'Inter a San Siro, adesso è il match winner di questa partita. Segna un gol semplice, ma dall'elevato peso specifico, giusto premio per le difficoltà affrontate nei primi mesi.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso