voti fantacalcio

Pagelle Bologna – Inter 0 -1: finalmente è Gabigol! – Voti Fantacalcio

Un gol, il primo in Italia, del talento brasiliano regala 3 punti all'Inter contro un buon Bologna.

Voti Fantamagazine

"Partita rude e poco bella quella giocata allo stadio Dall’Ara. Bologna molto attento a non concedere spazi ad un Inter che non riesce mai a proporre il suo gioco con continuità. Nel momento, apparentemente, migliore del Bologna arriva il goal dell’Inter, con la prima rete in serie A di Gabriel Barbosa. Nel finale Handanovic decisivo nell’inchiodare il punteggio sull’1-0 mantenendo l’Inter ancora in corsa per la Champions, in vista dello scontro diretto di domenica sera.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Bologna

"Da Costa 6 - non molto impegnato da un’Inter meno pericolosa del solito. Graziato da Palacio nel primo tempo non può nulla sul tocco sottomisura di Gabigol.

"M’Baye 5,5 - in fase offensiva Verdi si accentra lasciando la fascia destra tutta libera al giovane scuola Inter che però viene servito poco e male. In fase difensiva cerca di reggere ha sempre Palacio che si allarga sulla sua fascia ed Ivan Perisic, va in difficoltà ma non affonda.

"Torosidis 6 – adattato a difensore centrale, gioca una partita molto attenta e ordinata concedendo poco agli avversari. Ha sulla coscienza il goal del pareggio, nonostante sia stato più merito del portiere che demerito suo.

"Oikonomou 6 – insieme al connazionale Torosidis concedono davvero poco alla coppia Eder-Palacio in zona centrale. Dà sicurezza ad un reparto che ultimamente è stato tutt’altro che solido, si fa attrarre troppo dal pallone in occasione del goal dell’Inter.

"Masina 5,5 - ha il duro compito di dover limitare la macchina spara cross che è Antonio Candreva. Molto attento in fase difensiva dove concede poco al diretto avversario, si concede poche licenze offensive.

"Dzemaili 6 – è il faro del centrocampo felsineo. Cerca più volte di rendersi pericoloso con inserimenti alle spalle dei centrocampisti e coi suoi tiri dalla distanza.

"Pulgar 5,5 – importante in fase di costruzione di gioco che parte in maniera pulita dai suoi piedi. Il grosso del suo lavoro si concentra in fase difensiva dove deve dare protezione alla linea difensiva schermando la costruzione di gioco altrui.

"Nagy 5 – molto valido difensivamente, aiuta molto Masina nel duello contro Candreva e recupera molti palloni nella sua metà campo. Molto statico in fase di possesso, complice anche la posizione non sua, dando uno scarso contributo nello sviluppo della manovra.

"Verdi 5 – parte largo a sinistra, ma si accentra diventando un vero e proprio trequartista. Nel secondo tempo svaria su tutto il fronte offensivo, senza mai incidere.

"Petkovic 5,5 – si sbatte molto tra i due difensori centrali. Tanto impegno e molto lavoro per la squadra, ma poca concretezza.

"Krejci 5,5 – meno brillante di altre volte, cerca di mettere in difficoltà Murillo, ma le sue sortite offensive poche volte arrivano sul fondo. Poco aiutato da Masina e da Nagy ha tutto il peso della transizione sulla fascia.

"Krafth 5,5 - sostituisce Mbaye, per mettere freschezza nel duello sulla fascia sinistra con Perisic. Tiene la posizione, senza spingere.

"Taider 5,5 - maggior dinamismo e più intraprendenza per uno spento Nagy. Si impegna nelle due fasi, ma senza dare un contributo determinante

"Di Francesco sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso