voti fantacalcio

Pagelle Verona – Sampdoria 1-1: Caputo e Caprari, a segno i numeri 10!

Pagelle Verona – Sampdoria 1-1: Caputo e Caprari, a segno i numeri 10!

Finisce in pareggio la sfida del Bentegodi tra l’Hellas Verona di Tudor e la Sampdoria di Giampaolo. Samp che passa in vantaggio con un gol di Francesco Caputo che ribatte in rete il rigore respinto da Montipò. Ci pensa però ancora una...

Voti Fantamagazine

Finisce in pareggio la sfida del Bentegodi tra l'Hellas Verona di Tudor e la Sampdoria di Giampaolo. Samp che passa in vantaggio con un gol di Francesco Caputo che ribatte in rete il rigore respinto da Montipò. Ci pensa però ancora una volta Gianluca Caprari a pareggiare a 13 minuti dal termine con una caparbia azione personale. Punto che permette alla Sampdoria di fare un passetto fondamentale verso la salvezza ed al Verona di continuare a cullare il record di punti di Mandorlini.

PAGELLE VERONA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Verona

Montipò 6,5 - Un suo scellerato rinvio con i piedi mette Candreva in condizione di far male, bravo poi a respingere il tiro dal dischetto di Caputo che lo stesso attaccante pugliese poi deposita in rete per il vantaggio blucerchiato. Non ha poi molto lavoro da svolgere.

Casale 6 - Contiene le avanzate di Candreva senza troppi affanni.

Günter 5 - Rovina un ottimo primo tempo fatto di anticipi puntuali con il solito intervento irruento in area che provoca il rigore su Caputo. Esce all'intervallo.

Ceccherini 6 - Non va mai in affanno sia su Sabiri che su Caputo.

Faraoni 5,5 - Sbaglia un gol abbastanza clamoroso ad inizio gara su ottimo assist di Lazović , non spinge come al solito e viene sostituito dopo aver ricevuto un brutto colpo da Vieira.

Tameze 6 - Pericoloso con un bel tiro da fuori, si sente come al solito in mezzo al campo, non si risparmia mai l'ex Atalanta.

Ilić 5,5 - Tiene la posizione ma non ha certamente disputato una gara da ricordare.

Lazović 6,5 - Il più in palla nel primo tempo per gli scaligeri, mette in mezzo un paio di cross molto invitanti. Cala nella ripresa.

Barák 5 - Non trova gli spazi necessari per sprigionare la sua tecnica , esce al 60' per Lasagna. Serata no per il ceco.

Caprari 7 - Cerca in tutti i modi di rendersi pericoloso ma gli spazi angusti non lo agevolano nel primo tempo ma a 13 minuti dalla fine è freddo a saltare Audero in uscita e a depositare in rete il gole dell'1-1.

Simeone 5 - Si sbatte ma trova in Colley un avversario difficilmente superabile. Non ha occasioni per pungere.

Sutalo 6 - Non rischia praticamente mai , nel secondo tempo la Samp si è vista raramente dalle parti di Montipò.

Depaoli 6 - Entra per Faraoni, tiene la posizione senza mai rischiare nulla.

Lasagna 6 - Porta vivacità nel secondo tempo con la sua proverbiale velocità.

Bessa SV

Veloso SV

PAGELLE SAMPDORIA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Sampdoria

Audero 6 - Un paio di uscite e poco altro nel primo tempo. Capitola su Caprari dopo avergli parato la prima conclusione.

Bereszyński 5,5 - Tiene con parecchia difficoltà Lazović che gli sguscia via più volte.

A.Ferrari 6 - Partita senza infamia del centrale adattato da Giampaolo.

O.Colley 6,5 - Un muro questa sera, sbaglia veramente il minimo sindacale.

Augello 6 - Non soffre sulla sua fascia, cerca qualche sortita offensiva.

Vieira 6 - Schierato al posto di Sensi fa valere la sua fisicità.

Rincon 6 - El General ci mette la solita garra , forse troppa. L'ammonizione evitabile lo costringerà a saltare il Derby della prossima giornata.

Thorsby 6,5 - Il norvegese 'green' gioca con grande applicazione e sfrutta i suoi centimetri in ogni zona del campo. Decisivo nell'azione che porta al rigore su Caputo.

Candreva 6 - Ha una buona occasione ad inizio gara ma Montipò è reattivo a rimediare al suo errato rinvio. Gioca per la squadra sacrificandosi molto ma la sua qualità si vede pochissimo.

Sabiri 6 - Suo il primo tiro in porta dei blucerchiati , galleggia tra le linee cercando sempre di far valere la sua pregevole tecnica.

Caputo 6,5 - Furbo e scaltro nell'inserirsi in area sulla sponda di Thorsby e a procurarsi il rigore che poi fallisce calciando troppo centralmente. La sua fortuna è che il pallone torna proprio sul suo sinistro e appoggia in rete un gol fondamentale per la Sampdoria.

Sensi 5,5 - Troppo leggero e poco preciso in molte occasioni.

Ekdal 6 - Entra per Vieira e fa il suo.

Murru 5 - Bastano pochi minuti per non non essere allineato coni centrali e lasciare Caprari in gioco che segna il gol del pari.

Yoshida 5,5 - Entra per Ferrari ed anche senza particolari colpe è protagonista del gol del pari veneto.

Quagliarella sv

Pagelle a cura di Alessandro Gennari

tutte le notizie di