voti fantacalcio

Pagelle Torino – Lazio 3-1: Iago Falque, Lukic, De Silvestri ultime gioie granata! – Voti Fantacalcio

Nell'ultima partita per il difensore Moretti con la maglia del Torino i compagni gli regalano tre punti con i gol di Iago Falque, Lukic e De Silvestri.Per Immobile, a segno per la Lazio, la fine di una stagione a basso livello.

Voti Fantamagazine

"Nel giorno in cui Moretti lascia il calcio giocato, il Torino chiude la stagione con un'altra ottima prestazione che gli vale il successo per 3 a 1 su una Lazio decimata da infortuni e squalifiche, ma evidentemente paga grazie alla vittoria della Coppa Italia.

Per i granata le reti di Iago Falque, Lukic e De Silvestri, per la Lazio non basta Immobile che ritorna finalmente al gol.

PAGELLE TORINO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Torino

"Sirigu 6,5 - Poteva sicuramente fare meglio sul gol di Immobile, ma respinge con ottime parate diversi attacchi laziali.

"Izzo 6,5 - Partita diligente a guida della retroguardia. Si conferma la sua crescita.

"N'Koulou 5,5 - Sufficiente per tutta la partita, sul suo voto pesa la mancata chiusura su Immobile, ma si contano anche ottimi recuperi.

"Bremer 6 - Qualche incertezza ma buona prestazione. Chiude bene un contropiede di Immobile. Esce per un fastidio muscolare.

"De Silvestri 6,5 - Parte col freno a mano tirato, poi inizia ad aprire il gas. Bello il gol di scavetto dopo la gran respinta di Proto.

"Meite 6,5 - Era in forma e si è visto anche oggi. Gran recupero palla e grande assist per il gol che sblocca la partita.

"Lukic 7 - Conferma quanto di buono fatto vedere quest'anno. Salta Proto e segna a porta spalancata. Nel mezzo tanta quantità.

"Ola Aina 6,5 - Gran partita del gioiellino proveniente dal Chelsea. La sua rimessa laterale diventa un assist per Iago Falque.

"Baselli 6 - Senza lode senza infamia, ha avuto giornate migliori.

"Iago Falque 7 - Il gol ma anche tanta vivacità e pericolo costante per la Lazio. Incredibilmente dimenticato in area in occasione della rete.

"Belotti 6,5 - Gli è mancato il gol, ma quanto cuore? Gioca anche più lontano dalla porta, recupera palla, detta il passaggio e si rende più volte pericoloso.

"Zaza 6 - Entra per lo spagnolo ed è in vena di segnare. Presenza costante dinanzi a Proto che gli nega il gol con un'ottima respinta.

"Rincon SV

"Moretti SV

PAGELLE LAZIO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Proto 5,5 - Voto non semplice perché subisce tre gol anche con demerito. Il passivo però non è maggiore grazie a dei suoi ottimi interventi che gli permettono di recuperare almeno mezzo voto.

"Bastos 5: Male come i suoi compagni di reparto. Non riesce a tenere il ritmo dei granata.

"Acerbi 5,5 - Tra i pochi "a salvarsi". Belotti gli da molto filo da torcere, difesa laziale insufficiente in toto.

"Radu 5,5 - Prestazione onestamente insufficiente. In alcuni disimpegni se la cava bene ma crolla come tutto il reparto.

"Romulo 5,5 - Nel primo tempo praticamente non spinge mantenendo un occhio di riguardo alla copertura, si attiva nella seconda frazione ma impensierisce troppo poco.

"Parolo 5,5 - Ci prova più volte da fuori e regala l'assist ad Immobile, ma gli errori sono da matita rossa. Meité lo salta come un birillo.

"Badelj 4,5 - Si è visto in campo?

"Jordao 5,5 - Esce dopo un quarto d'ora della ripresa. È giovane, le qualità le ha, ma non è stata questa la partita giusta per lui.

"Lulic 5 - In bilico tra il 5 ed il 4,5. Regala la solita quantità, ci mancherebbe, ma dimentica in modo clamoroso Iago Falque in occasione del gol.

"Cataldi 6 - Gran sorpresa sulla trequarti. Quantità e qualità, prova spesso il gol con delle buone conclusioni. Sarebbe da tenere più in considerazione.

"Immobile 6,5 - Merita la palma di migliore tra i suoi. Di palloni gliene arrivano pochissimi e nella prima frazione è il solo a provarci con tanto impegno. Poi segna un bel gol dei suoi.

"Durmisi 5,5 - Entra per Jordao ma offre una prestazione opaca ed incolore.

"Capanni SV

tutte le notizie di