voti fantacalcio

Pagelle Lazio – Parma 4-1: Luis Alberto incanta e i biancocelesti passeggiano! – Voti Fantacalcio

Doppietta per il centrocampista spagnolo, Marusic e Lulic segnano gli altri gol. A nulla serve il gol per il Parma siglato da Sprocati

Voti Fantamagazine

"Una Lazio straripante surclassa un Parma svogliato e passivo con un roboante 4-1. Tutto accade nel primo tempo giocato dalla Lazio ad altissima intensità: apre le danze Marusic, poi due volte Luis Alberto ed infine Lulic dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Inutile la reazione - e il conseguente gol di Sprocati - da parte del Parma che non è capace di opporre resistenza ai biancocelesti.

PAGELLE LAZIO

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Strakosha 6 - Spettatore non pagante, nel primo tempo rischia di complicarsi la vita da solo, ma per il resto neanche una sbavatura. Incolpevole sul gol di Sprocati

"Patric 6 - Tiene perfettamente su Siligardi e spesso si lancia in sovrapposizioni che lo portano vicino alla porta avversaria. Si addormenta solo una volta, regalando il gol della bandiera per i crociati a Sprocati.

"Acerbi 6.5 - Non ci sono grandi pericoli, ma se Inglese non riesce a far salire i compagni e a tenere il pallone è merito del muro biancoceleste.

"Radu 6.5 - Come lo spagnolo compagno di reparto, anche lui è in uno stato di forma eccezionale. Biabiany e Gervinho totalmente neutralizzati.

"Marusic 7 - Mette il turbo e si rivede l’esterno spesso apprezzato lo scorso anno. Il gol è bello anche se la copertura di Sepe sul Primo palo è rivedibile.

"Milinkovic-Savic 6.5 - Assist per il gol di Marusic e tanta qualità a centrocampo. Riesce a crearsi qualche occasione, ma non ha fortuna.

"Lucas Leiva 6.5 - Tanta sostanza, corsa e carattere. Il centrocampo gialloblù non riesce a respirare grazie soprattutto alla sua onnipresenza al centro del campo.

"Luis Alberto 7.5 - Luis Alberto is on fire! Due gol, assist, ma soprattutto tantissima qualità in campo. Nel primo tempo è inarrestabile e nel secondo, quando la Lazio tira il freno a mano, lui è ancora lì a combattere su tutti i palloni.

"Lulic 7 - Primo tempo eccezionale per il capitano biancoceleste che da uno schema su calcio d’angolo trova un gol bellissimo.

"Correa 7 - Il compagno perfetto per Luis Alberto oggi: le triangolazioni fra i due mandano fuori giri la difesa parmigiana. Suo l’assist per il terzo gol. Nel finale s’incaponisce nel cercare il gol, ma questo non cancella l’ottima prestazione.

"Caicedo 6 - Buon primo tempo con un grande lavoro a creare spazi per gli inserimenti di Luis Alberto e Correa. Nel secondo finisce con l’innervosirsi e Inzaghi lo toglie dal campo.

"Cataldi 6 - Entra al posto di Lucas Leiva per far rifiatare l’ex Liverpool. Tenta una bella conclusione ma è sfortunato.

"Pedro Neto 6 - Il giovanissimo si mette in mostra in poco più di 20 minuti entrando al posto di un nervosissimo Caicedo.

"Durmisi 6 - Anche lui entra per dare freschezza alla squadra e far rifiatare Lulic a risultato ormai acquisito.

"Pagelle a cura di Giovanni Sichel

PAGELLE PARMA

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Parma

"Sepe 4.5 - Molto male oggi il portiere parmigiano che dorme in occasione del primo gol e avrebbe potuto fare di più sul secondo gol.

"Iacoponi 5 - Partita da dimenticare e non solo per il rigore causato. L’unica attenuante è che oggi tutta la squadra non sembra essere scesa in campo.

"Bruno Alves 5.5 - Forse il migliore del reparto, ma è parecchio nervoso e da solo non può certo arginare lo strapotere laziale

"Gagliolo 5.5 - Se la gioca con Bruno Alves per il titolo di meno peggio, ma perde anche questa sfida. Giornata da dimenticare.

"Dimarco 5 - Marusic è una spina nel fianco che non riesce mai ad arginare: prestazione insufficiente.

"Biabiany 5 - Dopo Sepe il peggiore in campo. Mai nel vivo dell’azione, dovrebbe dare velocità alla manovra, ma non ci riesce mai.

"Kucka 5.5 - La qualità non si discute, ma predica nel deserto. Paga la brutta prestazione del gruppo.

"Rigoni 5 - Assolutamente avulso dal gioco. Si nota solo per i suoi interventi in ritardo.

"Siligardi 5.5 - Nel primo tempo ci prova a creare qualche pericolo, ma finisce per spegnersi. Lascia il campo per Gazzola.

"Inglese 5 - Prova a lottare per circa venti minuti, po sembra arrendersi alla superiorità di Acerbi e della difesa biancoceleste.

"Gervinho 5 - Corre tanto per metà del primo tempo, ma a vuoto. Prestazione assolutamente insufficiente.

"Gazzola 6 - Entra a risultato acquisito per mettere un argine allo strapotere laziale.

"Sprocati 6.5 - Entra e da solo si guadagna il gol della bandiera superando un Patric distratto.

"Ceravolo 6 - Sostituisce un Inglese spento, ma la partita ormai è chiusa e può far poco.

"Pagelle a cura di Giovanni Sichel

tutte le notizie di