voti fantacalcio

Pagelle Inter – Udinese 1-0: il cucchiaio di Icardi non perdona! – Voti Fantacalcio

L'argentino segna il rigore per il gol vittoria dei nerazzurri contro i friulani nell'anticipo della sedicesima giornata.

Voti Fantamagazine

"L'Inter, dopo la deludente eliminazione in Champions, si ripresenta a San Siro e dopo una partita difficile e chiusa, porta a casa i 3 punti grazie al rigore frutto dell'ingenuita di Fofana. L'Udinese viceversa è troppo rinunciataria, rendendosi pericolosa nella ripresa solo con alcune ripartenze, concluse in modo impreciso.

PAGELLE INTER

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

"Handanovic 6 - Una gara tutto sommato tranquilla, senza la necessità di compiere interventi importanti.

"Vrsaljko 6,5 - Sulla sua corsia spinge con continuità, arrivando con facilità sul fondo.

"De Vrij 6,5 - Fisicamente sovrasta i due attaccanti friulani, ma quando viene preso in velocità soffre oltremodo le ripartenze.

"Skriniar 6,5 - Gioca in modo solido e deciso, garantendo sicurezza a tutto il reparto.

"Asamoah 5,5 - Arriva parecchie volte sul fondo, ma nei cross non è sempre convincente come lui sa fare.

"Brozovic 6 - Solita partita sufficiente. Quando gioca basso è spesso prevedibile e scontato, ma quando alza il baricentro a ridosso degli attaccanti, diventa molto più pericoloso.

"Borja Valero 5,5 - Parte bene, ma con il passare dei minuti cala in modo evidente, ed infatti è il primo giocatore sostituito.

"Joao Mario 6,5 - Con la sua posizione a legare centrocampo e attacco crea dei problemi all'Udinese. Rigenerato da quando il mister è tornato a considerarlo importante per i nerazzurri.

"Politano 6,5 - È il giocatore più in forma dell'Inter in questo periodo, facendo ricredere chi sosteneva che fosse un acquisto non da Inter.

"Keita Baldé 5,5 - Prova a far male alla difesa friulana, ma spesso e volentieri Stryger Larsen ha la meglio.

"Icardi 7 - Gioca e si sacrifica per la squadra da vero capitano. La retroguardia bianconera si chiude bene e concede poco, ma la sua prestazione viene premiata con il rigore della vittoria.

"Lautaro 6 - Rileva Borja Valero per aumentare il peso offensivo. Nonostante alcune imprecisioni, la mossa di Spalletti con un po' di fortuna, risulta vincente.

"Perisic 5,5 - Entra nel secondo tempo, ma una volta trovato il vantaggio, bada più a difendere piuttosto che offendere.

"Nainggolan sv

"Pagelle a cura di Matteo Previderio

PAGELLE UDINESE

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

"Musso 6 - reattivo sui pochi tiri in porta subiti. Si fa beffare dal pallonetto di Icardi in occasione del rigore.

"Ter Avest 5 - oggi è l'anello debole della difesa, perde palloni in uscita e si fa saltare troppo spesso sia da Keita che da Asamoah.

"Stryger Larsen 6 - non ha grossi patemi in difesa e da una mano a Ter Avest.

"Troost Ekong 6,5 - gestisce discretamente le folate dell'Inter e commette un solo errore evidente.

"Nuytinck 6 - non ha grossi problemi dalle sue parti sulle incursioni interiste. Solita grinta.

"D'Alessandro 6,5 - si sacrifica discretamente come terzino sinistro nella difesa a 5 e dimostra vivacità anche con qualche iniziativa in avanti.

"Fofana 6 - gestisce buona parte dei palloni in uscita dell'Udinese e lo fa bene. Macchia un ottima prestazione con il mani in occasione del rigore seppur involontario.

"Behrami 5,5 - fa il suo dovere in mezzo al campo per disturbare il possesso palla avversario, cala nel finale.

"Mandragora 5 - si impegna come sempre ma non riesce ancora ad essere incisivo. Sbaglia il classico rigore in movimento.

"De Paul 6,5 - arretra spesso per giocare palloni a centrocampo riparte, gestisce, pressa, allarga, ma quandi avanza ha pochi compagni con cui interloquire.

"Pussetto 5,5 - è molto isolato tanto che in alcuni casi deve andare a rincorrere lui stesso i palloni che spizza di testa in occasione dei rilanci dalla difesa. Fa e disfa.

"Machis sv - gioca pochi minuti.

"Vizeu sv - entra nel recupero ma a perdere tempo conveniva più all'Inter.

"Pagelle a cura di Marco Toffoletti

tutte le notizie di