voti fantacalcio

Pagelle Inter – Roma 1-1: apre El Shaarawy, chiude Perisic e un punto a testa! – Voti Fantacalcio

Lo scontro per l'Europa finisce 1 - 1 nel big-match della 33a giornata

Voti Fantamagazine

"Non cambia niente nella lotta per il quarto posto, dopo il Milan anche Roma ed Inter pareggiano. A San Siro la sbloccano i giallorossi con El Sharaawy con un gran destro a giro e la riprende l'Inter nella ripresa un bel colpo di testa di Perišić.

PAGELLE INTER

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Inter

"Handanovič 6,5 - Incolpevole sul gran gol di El Sharaawy , per il resto normale amministrazione fino al 90' quando deve compiere un autentico prodigio su Kolarov.

"D’Ambrosio 6 - Inizialmente balla paurosamente dietro , non chiude su El Sharaawy ma davanti è prima pericoloso colpendo la parte esterna del palo sul finire del primo tempo e poi decisivo nel pennellare il cross che Perišić trasforma nell'1-1.

"Skriniar 6,5 - Džeko è un brutto cliente, Milan lo limita e chiude tutto il resto. Il solito muro.

"De Vrij 6 - Soffre più del suo compagno di reparto , non commette errori marchiani.

"Asamoah 6,5- Annulla Ünder nel primo tempo e spinge costantemente sulla fascia sinistra risultando spesso pericoloso.

Vecino 6 - Anche lui in ritardo sul gol giallorosso, cresce alla distanza , con incursioni e presenza costante nella metà campo avversaria.

"Borja Valero 6,5 - Anche in non perfette condizioni fisiche cerca sempre la giocata semplice e ci riesce molto bene. Tatticamente gioca una gran partita.

"Politano 6,5 - Gran bel duello con Kolarov, mette in mezzo diversi interessantissimi palloni, su uno di questo Lautaro impegna al miracolo Mirante.

"Nainggolan 5 - Il grande ex risulta anche il grande assente della serata.Vaga per il campo senza una posizione, sembra a terra anche psicologicamente. Esce dopo nemmeno 10 minuti nella ripresa.

"Perišić 6,5 - Impreciso e con il motore ingolfato nel primo tempo. Nella ripresa ha l'abilità di sfruttare il cross di D'Ambrosio e di infilare di testa Mirante con un bel colpo di testa in tuffo.

"Lautaro Martínez 5.5 - Ha una palla buona e impegna severamente Mirante con un bel colpo di testa. Con l'ingresso di Icardi si sposta nel ruolo di trequartista e spreca un'occasione clamororsa calciando alle stelle un bel passaggio di Vecino.

"Icardi 5.5 - Tocca forse un paio di palloni, l'unico merito è di aver occupato l'area sul gol del pareggio e di aver così portato Florenzi a lasciare la marcatura di Perišić.

"Joao Mario SV

"Keita Baldé SV

"Pagelle a cura di Alessandro Gennari

PAGELLE ROMA

"Redazione Voti Fantamagazine: Le pagelle Roma

"Mirante 6 - Deve ritoccare con Photoshop qualche intervento, ma è comunque sempre efficace e nulla può su Perisic.

"Florenzi 5 - Partita onestà sull'out Destro, soprattutto per demerito di Perisic che gioca a sprazzi, ma quando deve prendere l'asso croato se lo dimentica.

"Fazio 6 - Bene in impostazione, un po' meno mene in marcatura, soffre tanto Lautaro che un paio di volte prende il tempo al General e a Juan Jesus. La sua più grande colpa é aspettare l'ingresso in campo di Manolas... Che non avverrà mai.

"Juan Jesus 6 - "pronti via, tocca a te". Rotto Manolas Ranieri chiede aiuto al suo fidato Juan Jesus, che cerca in tutti modi di fermare Lautaro prima e Icardi poi, con discreti risultati.

"Kolarov 6 - parte carico, poi si accomoda a guardare le discese scombinato di D'Ambrosio, per poi riuscire nel finale dove, bel recupero, prova a piazzare il +3 pesante, ma Handanovic dice NO.

"Cristante 6 - Alla fine è l'uomo sempre presente, tra Di Francesco e Ranieri è quello che gioca di più. Segno che sia un giocatore importante negli equilibri.

"Nzonzi 6 - In crescita rispetto alle ultime uscite, aiuta la difesa facendo scudo. Manca la qualità per la ripartenza.

Pellegrini 5.5 - Parte quasi seconda punta, tenta di mettere la sua qualità al servizio di Dzeko. Poi Ranieri lo abbassa e lui perde anche lucidità. Si divora una occasione importante nella ripresa.

"El Shaarawy 7 - Come l'anno scorso, mette la sua firma con un gol davvero bellissimo per tecnica e classe. Si conferma l'anno del Faraone.

"Dzeko 6.5 - Sfiora all'inizio il gol, contribuisce alla costruzione del gioco offensivo della squadra, con sponde e preziosi tocchi di prima.

"Under 5 - Un pesce fuor d'acqua. Si perde spesso le sgroppate di Asamoah ed non entra mai nelle azioni pericolose. Viene giustamente sostituito all'intervallo.

"Zaniolo 5.5 - L'esterno non è il suo ruolo, la fascia non è il suo pane. Fatica ad accendersi.

"Kluivert sv

tutte le notizie di