voti fantacalcio

Pagelle Inter – Bologna 1-2: impresa dei rossoblu che espugnano San Siro! – Voti Fantamagazine

Dopo il momentaneo vantaggio l’Inter crolla e si fa rimontare dal Bologna in dieci uomini.

Voti Fantamagazine

"Clamorosa impresa del Bologna, che in rimonta e con un uomo in meno per 20 minuti, supera l’Inter per il secondo anno consecutivo a San Siro. Nerazzurri avanti con Lukaku, e ripresi dai goal di Juwara e Barrow. Nel mezzo un rigore sbagliato da Lautaro sul 1-0 e le espulsioni di Soriano e Bastoni.

PAGELLE INTER

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Inter

"Handanovic 6,5  - È bravo a chiudere lo specchio in più occasioni. Potrebbe fare di più sul mancino di Juwara, ma non può nulla sul 1-2 di Barrow.

"D’Ambrosio 6 - Ancora una volta dimostra di trovarsi a suo agio nella difesa a tre, limitando Sansone. Macchia la sua prestazione nel finale con un giallo che gli costerà la prossima.

"De Vrij 5,5 - Dopo un primo tempo senza affanni, crolla insieme a tutto il reparto sotto i colpi della coppia Gambiana del Bologna.

"Bastoni 5 - In difficoltà fin dall’inizio contro Orsolini, finisce nel peggiore dei modi con un espulsione che dà vigore al Bologna nei minuti finali.

"Candreva 6,5 - Sempre nel vivo della manovra con le sue discese e i suoi cross. Prova a rendersi pericoloso anche dalla distanza ma trova i guantoni di Skorupski.

"Brozovic 6 - Prima da titolare dopo lo stop per il Covid. Con lui in campo l’Inter acquisisce maggior tranquillità e maggior qualità in palleggio. Cala nella ripresa insieme a tutti i suoi compagni.

"Vecino sv.

"Gagliardini 5,5 - Poteva fare di più in occasione della ribattuta del rigore? Forse, ma di certo doveva fare di più nella sua area quando svirgola un brutto pallone e regala la chance di tiro a Juwara.

"Borja Valero sv.

"Young 6,5 - Imprendibile sulla corsia mancina nel primo tempo, dal suo piede nascono le migliore occasioni. Cala nella ripresa, diminuendo anche la sua spinta nonostante l’uomo in più.

"Biraghi sv.

"Eriksen 5,5 - Imbrigliato dai mediani rossoblu, non riesce a trovare la posizione giusta per incidere nel match e creare le opportunità per i suoi attaccanti.

"Sanchez 5,5 - Da titolare è sempre stato protagonista di goal e assist, dalla panchina invece non riesce ad incidere e fallisce anche la chance del 2-2.

"Lukaku 6,5 - Entra nella storia dell’Inter con il ventesimo goal, in trenta partite, in campionato con il più facile dei tap-in dopo il palo colpito da Lautaro. Fa reparto da solo e quando ci mette il fisico, sono tutte sue.

"Lautaro 5 - Continua il suo periodo negativo (e sfortunato), con un rigore calciato centralmente e respinto da Skorupski. In precedenza era stato il palo a fermarlo, col pallone ribadito poi in rete da Lukaku.

"Esposito sv.

"Pagelle a cura di Marco Agostinelli

PAGELLE BOLOGNA

Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Bologna

"Skorupski 7,5 - Non può nulla sul tap-in di Lukaku, poi è bravo a chiudere lo specchio ai tentativi di raddoppio, superandosi con un rigore parato a Lautaro e respingendo anche il tentativo di ribattuta di Gagliardini.

"Tomiyasu 5 - Perde nettamente il duello con Young non riuscendo mai a prendergli le misure. Male anche in occasione del 1-0 quando si fa scavalcare da un cambio campo di Candreva.

"Bani 6 - Inserito al posto di un Tomiyasu in netta difficoltà per contenere la spinta dei nerazzurri su quella corsia.

"Danilo 6 - Sempre puntuale in chiusura sulla coppia nerazzurra, macchia però un’ottima prestazione facendosi anticipare da Lautaro nell’azione del vantaggio nerazzurro.

"Denswil 5 - Preferito a Bani, mostra tutti i suoi limiti da centrale dimenticandosi di Lukaku a centro area in occasione del 1-0.

"Dijks 5 - In costante difficoltà sulle accelerazioni di Candreva. Non si vede mai in proiezione offensiva e concede anche un rigore ai nerazzurri, addormentandosi e stendendo lo stesso Candreva in area.

"Soriano 5,5 - Rovina una buonissima prestazione in entrambe le fasi, con una protesta che gli costa il rosso diretto e regala la superiorità ad un inter già in vantaggio.

"Dominguez 6,5 - Bravo in copertura su Eriksen, con il passare dei minuti migliora nella qualità delle giocate, servendo anche un assist al bacio a Barrow.

"Baldursson sv.

"Schouten 6 - Si vede poco è vero, ma quanto è utile lì in mezzo per schermare le linee di passaggio dei nerazzurri e gestire Eriksen quando Dominguez si proietta in avanti.

"Orsolini 5,5 - Parte in sordina ma cresce con il passare dei minuti e prova ad incidere nel match con il suo mancino, ma trova per due volte la risposta del numero 1 nerazzurro.

"Palacio 6 - L’ex del match entra con tanta voglia di lottare e di far prendere punti al suo Bologna. Svaria come al solito per tutto il campo con grande abnegazione.

"Barrow 7 - Nel primo tempo fatica a trovare la posizione giusta per far male agli avversari. Decisamente meglio nella ripresa, quando coglie un palo con un gran tiro dalla distanza, e nel finale trova il goal del definitivo 1-2.

"Svanberg sv.

"Sansone 5,5 - Il più in ombra del tridente offensivo, ben controllato da D’Ambrosio fatica ad accendersi, risultando più prezioso in ripiegamento difensivo.

"Juwara 7 - La mossa vincente di Mihajlovic. Entra e scalda subito i guanti di Handanovic, prima di trovare il mancino vincente con cui riesce a bucarlo.

"Pagelle a cura di Marco Agostinelli

tutte le notizie di