TORINO, LAZARO KO

Fantacalcio Torino, niente incrocio da ex per Lazaro contro l’Inter: l’austriaco salta la sfida per infortunio

Fantacalcio Torino, niente incrocio da ex per Lazaro contro l’Inter: l’austriaco salta la sfida per infortunio - immagine 1
Niente match da ex per Valentino Lazaro. Il laterale del Torino si è infortunato alla coscia destra e salterà la gara contro l'Inter, squadra che detiene il cartellino del calciatore austriaco
Mario Ruggiero

Niente match da ex per Valentino Lazaro. Il laterale del Torino si è infortunato rimediando una lesione tra primo e secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Un guaio muscolare che gli fa terminare in anticipo il torneo. La sua stagione è stata condita da zero gol, ma ben tre assist e quattro gialli.

FANTACALCIO TORINO, NIENTE INCROCIO DA EX PER LAZARO CONTRO L'INTER: L'AUSTRIACO SALTA LA SFIDA PER INFORTUNIO

Di seguito il comunicato ufficiale dei granata sulle condizioni fisiche di Lazaro: “Il Torino Football Club comunica che Valentino Lazaro è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione tra il primo e secondo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Il calciatore, già sottoposto a terapie, prosegue nell’iter riabilitativo”.

AL FANTACALCIO. Lazaro, dunque, salterà l’ultima gara di campionato contro l’Inter. I tempi di recupero per l'infortunio rimediato dal calciatore austriaco sono di circa un mese. Al suo posto si contendono Aina e Singo. Uno dei due giocherà sulla fascia destra granata.

tutte le notizie di