TORINO, LUNGO STOP PER LAZARO

Fantacalcio Torino, lungo stop per Lazaro! Come cambiano le gerarchie sulle fasce in casa granata

Fantacalcio Torino, lungo stop per Lazaro! Come cambiano le gerarchie sulle fasce in casa granata - immagine 1
Brutta tegola per il Torino. I granata devono fare i conti con l'infortunio di Valentino Lazaro, laterale austriaco, uscito anzitempo dalla gara di ieri di Salerno a causa di un infortunio al ginocchio

Mario Ruggiero

Brutta tegola per il Torino. I granata devono fare i conti con l'infortunio di Valentino Lazaro, laterale austriaco, uscito anzitempo dalla gara di ieri di Salerno a causa di un infortunio al ginocchio. Per la precisione il calciatore, cui cartellino è di proprietà dell'Inter, ha rimediato una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Un tipo di infortunio che gli farà perdere diverse gare, con possibile rientro in campo fissato probabilmente per metà marzo/inizio aprile.

FANTACALCIO TORINO, LUNGO STOP PER LAZARO! COME CAMBIANO LE GERARCHIE SULLE FASCE IN CASA GRANATA

Il report medico del Torino sulle condizioni del laterale austriaco: "Gli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi Valentino Lazaro, post trauma contusivo-distorsivo al ginocchio nel corso della partita Salernitana-Torino, hanno evidenziato una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori accertamenti clinici".

AL FANTACALCIO. I tempi di recupero saranno resi noti tra qualche giorno, dopo ulteriori controlli, ma di certo Lazaro starà in infermeria per tanto tempo. Il possibile stop - per questo genere di infortunio - è di circa due mesi: il difensore che ben si era comportato sinora salterà la sfida di Coppa Italia contro il Milan (11 gennaio) e i match di campionato contro Spezia (15 gennaio), Fiorentina (21), Empoli (28), Udinese (5 febbraio), Milan (10), Cremonese (20), Juventus (28), Bologna (6 marzo), Lecce (12 marzo) e Napoli (19 marzo). Il rientro, salvo sorprese, è previsto per il 2 aprile contro il Sassuolo.

Un infortunio che mischia le gerarchie sulle fasce, data la titolarità indiscussa di Lazaro fino ad oggi (15 gare su 17 giocate dall'austriaco) con Juric che ha ritrovato proprio a Salerno Singo e che, sulle fasce, ha il solo Vojvoda disponibile dato che Ola Aina è ancora ai box e il suo recupero non sembra essere imminente. Non è escluso, quindi, che la società granata intervenire sul mercato per trovare nuove soluzioni da proporre al vulcanico tecnico croato.

tutte le notizie di