SAMPDORIA, DAMSGAARD VERSO IL RIENTRO

Fantacalcio Sampdoria, si avvicina il rientro di Damsgaard: le ultime

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 23: Mikkel Damsgaard of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Una stagione complicata. Un tunnel in cui, finalmente, riesce a vedere la luce. Mikkel Damsgaard prepara il rientro in campo, pronto a cambiare il volto di un'annata non certo semplice, in cui vi erano aspettative decisamente diverse sul suo conto

Mario Ruggiero

Una stagione complicata. Un tunnel in cui, finalmente, riesce a vedere la luce. Mikkel Damsgaard prepara il rientro in campo, pronto a cambiare il volto di un'annata non certo semplice, in cui vi erano aspettative decisamente diverse sul suo conto. L'ultima volta in cui è sceso in campo è stato il 3 ottobre. Da quel momento in poi un lungo calvario, fatto di diverse operazioni. Ora, però, il calciatore vede nel mirino la possibilità di scendere sul rettangolo di stagione, così come annunciato dall'agente - Jens Orgaard - nell'intervista odierna rilasciata al Secolo XIX.

Fantacalcio Sampdoria, si avvicina il rientro di Damsgaard: le ultime

Di seguito uno stralcio di alcune dichiarazioni rilasciate dall'agente sulle condizioni del calciatore danese:Attorno a lui è calato il silenzio e si sono diffuse tante voci, ma non ci sono misteri. Non c’è nessuna infezione al ginocchio o malattia del sangue, si tratta di una forma di artrite molto aggressiva. Ci sono stati tanti momenti difficili, il più brutto a gennaio, dove non si vedevano vie di uscita. Poi grazie a un reumatologo italiano indicato dalla Sampdoria e uno danese siamo riusciti a trovare una nuova terapia che ha dato ottime risposte“.

Sulle possibilità di un rientro in campo in questo rush finale: “Da più di un mese si sta allenando con continuità. Avevamo individuato, insieme alla Samp, il 28 marzo come data del rientro e l’abbiamo rispettata. Credo che presto sarà a un giusto livello. Voglio ringraziare la Samp per la vicinanza che ci ha mostrato in questi mesi“.

Buone notizie, quindi, per chi non lo ha svincolato e ha preferito puntare sul suo rientro in campo. Il calciatore danese è pronto a mettersi tutto alle spalle, con l'opportunità - magari - di dimostrare quanto valga in queste ultime gare stagionali.

tutte le notizie di