INTER, DIMARCO E SKRINIAR KO

Fantacalcio Inter, contro il Bologna senza Dimarco e Skriniar: il motivo

Fantacalcio Inter, contro il Bologna senza Dimarco e Skriniar: il motivo - immagine 1
Doppio forfait in difesa per l'Inter in vista della gara contro il Bologna che aprirà la domenica di calcio e fantacalcio con l'anticipo delle 12.30. Out Dimarco e Skriniar: ecco come cambia la retroguardia nerazzurra

Mario Ruggiero

Doppio forfait in difesa per l'Inter in vista della gara contro il Bologna che aprirà la domenica di calcio e fantacalcio con l'anticipo delle 12.30. Al Dall'Ara i nerazzurri non potranno contare su Milan Skriniar (lomboglutalgia sinistra) e Federico Dimarco (affaticamento muscolare addominale). Scelte obbligate per Simone Inzaghi, trainer dei lombardi, che darà spazio, per la trasferta in terra emiliana, a Darmian e a Gosens. 

FANTACALCIO INTER, CONTRO IL BOLOGNA SENZA DIMARCO E SKRINIAR: IL MOTIVO 

Di seguito la nota del team nerazzurro sulle condizioni fisiche dei due difensori: "Milan Skriniar e Federico Dimarco non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di domani contro il Bologna, in programma allo stadio “Dall’Ara” alle ore 12.30. Per il difensore slovacco lomboglutalgia sinistra, per l’esterno italiano affaticamento muscolare addominale".

AL FANTACALCIO. Nulla di duraturo, i due difensori salteranno esclusivamente la gara contro il Bologna per tornare nei ranghi per i successivi impegni del team milanese. Contro il Bologna, quindi, spazio al seguente terzetto difensivo per proteggere il portiere Onana: Darmian funge da braccetto destro, de Vrij da leader del reparto arretrato e a Bastoni agirà sul centro-sinistra. Sulla sinistra come quinto di centrocampo spazio a Gosens in luogo dell'acciaccato Dimarco.

tutte le notizie di