senza categoria

Pronostici Europei: i consigli sui principali campionati europei

Analisi di alcune partite dei principali campionati europei con i nostri consigli sulle scommesse

Redazione Betting

PREMIER LEAGUE

"--> Manchester United - Southampton <--

"Stasera, all'Old Trafford, farà il suo esordio in Premier il Manchester United targato Josè Mourinho. Dalla finale del Community Shield e dalla prima gara contro il Bounemouth è già emersa la differenza rispetto alla squadra targata Van Gaal: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha già mostrato le sue doti e vorrà fare lo stesso davanti ai suoi nuovi tifosi. Il Southampton non ci starà a fare la parte dell'agnello sacrificale, ma l'esordio per 1-1 in casa contro il Watford ha fatto capire che non è la stessa squadra dell'anno scorso. Diamo fiducia ai Red Devils ed accendiamo l'1 a @1.50 su GazzaBet.

"--> Leicester - Arsenal <--

"Entrambe vengono da una sconfitta con motivi e squadre diverse. Quella della squadra di Ranieri sul campo dell'Hull City per 1-2 dovrebbe aver fatto capire che essere campioni d'Inghilterra vuol dire che gli avversari avranno le motivazioni a mille, per cui se non ritornano ad essere una squadra compatta come l'anno scorso potrebbero finire in guai seri. D'altro canto l'Arsenal di Wenger ha perso per 3-4 in casa contro il Liverpool e, ad un primo tempo in cui ha sprecato anche un rigore e si è fatto acciuffare all'ultimo sull'1-1, è seguito un secondo tempo con i primi 15-20 minuti da incubo, dove i difetti difensivi e di mancata copertura del centrocampo hanno fatto sì che subissero 3 gol. Vediamo una partita giocata a viso aperto e con grande voglia di rivalsa da parte di entrambe le squadre e di questo dovrebbe beneficiarne lo spettacolo. Consigliamo dunque l'Over 2.5 @1.65 da GazzaBet.

LA LIGA

"--> Real Sociedad - Real Madrid <--

"All'esordio del campionato spagnolo la squadra campione d'Europa del Real Madrid affronta una trasferta insidiosa contro la Real Sociedad. Pur essendo privi di Modric ma soprattutto di Cristiano Ronaldo, va anche detto che i Blancos hanno già dimostrato, nella sofferta vittoria della Supercoppa Europea contro il Siviglia, la loro capacità di saper soffrire per vincere. E d'altro canto non è che gli manchino i campioni in organico. Inoltre sono estremamente motivati: da 4 stagioni non vincono il campionato. Data anche la quota, tentiamo allora il 2 @1.70 di GazzaBet.

"--> Celta Vigo - Leganes <--

"Il Celta Vigo è una squadra che l'anno scorso è arrivata sesta e che in casa rifilò una sonora lezione ai blaugrana di Luis Enrique. Hanno mantenuto lo stesso allenatore e, più o meno, la stessa intelaiatura di squadra. Inizieranno la loro Liga esordendo in casa contro la neo-promossa Leganes, che l'anno scorso arrivò seconda nella Secunda Division. In questa squadra ci sarà tanto entusiasmo, anche il portiere Brignoli preso in prestito dalla Juventus, ma dovranno dimostrare di essere all'altezza della massima serie. Vediamo il Celta nettamente favorito, per cui avanti con l'1 @1.60 su GazzaBet.

EREDIVISIE

"--> Zwolle - PSV Eindhoven <--

"Nella terza giornata dell'Eredivisie abbiamo lo Zwolle, reduce dallo 0-3 casalingo subito ad opera della neo-promossa Sparta Rotterdam, che ospiterà i campioni d'Olanda del PSV Eindhoven, che invece sono ripartiti con il piede giusto ed hanno ottenuto 2 vittorie su 2 incontri. Il divario tecnico è quasi imbarazzante e ci riesce impossibile non vedere la conferma del famoso proverbio "non c'é 2 senza 3" ad opera della squadra di Cocu. Dunque fiducia al 2 @1.53 di GazzaBet.