senza categoria

“Nella mia lega si vendono le partite, ho perso la voglia di giocare al Fantacalcio”

Questo utente ci contatta, tra rabbia e tristezza: mai più fantacalcio, troppi complotti

Emanuele Strano

"Spesso ci si scherza su, nelle ultime partite del Fantacalcio: "Mi venderò le partite", "Schiererò le riserve". Ma si resta sempre nell'ambito dello sfottò goliardico, onorando il fantacalcio fino alla fine, per questione di rispetto verso i compagni di lega. Eppure, questo non succede sempre.

"Nella mia lega si vendono le partite, ho perso la voglia di giocare al Fantacalcio"

"Ci scrive il nostro utente Giovanni: "Ragazzi, secondo voi come mi dovrei comportare? Sono a un punto dal primo posto, ma al ragazzo che mi sta davanti in classifica sono state regalate due partite perché gli avversari non hanno schierato le formazioni apposta per farlo vincere"

"Situazioni davvero tristi, che falsano quello che dovrebbe essere un bellissimo gioco condotto tra amici. La delusione è così tanta che Giovanni non vuol più sentirne di fare il fantacalcio: "E' una doppia delusione - ci racconta - perchè era da molti anni che non partecipavo più, proprio per la poca serietà di alcune persone. Quest'anno ho ripreso, ma dopo queste altre vicende sto seriamente pensando di non giocare mai più al fantacalcio".

"Questo è un qualcosa che non vorremmo mai accadesse, caro Giovanni. Il fantacalcio è un gioco meraviglioso, hai solamente avuto la sfortuna di giocare con le persone sbagliate.

"E a voi, sono mai successe cose del genere?

tutte le notizie di