senza categoria

Inside Premier: Fc Everton, la scheda squadra

I Toffees cercano il rilancio dopo una stagione deludente. Basteranno gli innesti di Deulofeu e Cleverley?

Titty Cerquetti

In Gerard Deulofeu (Barcelona), Tom Cleverley (Manchester United), David Henen (Olympiakos) Out Sylvain Distin (Bournemouth), Luke Garbutt (Fulham), Francisco Junior (Wigan), Jonjoe Kenny (Wigan), Antolin Alcaraz (Released), George Green (Oldham)

Mercato

Difesa

Nonostante una pessima stagione della squadra, la difesa dell’Everton offre delle validissime scelte per il Fantasy. Ben tre giocatori dei Toffees si sono piazzati nella top ten di ruolo. Jagielka, Baines e Coleman sono scelte ottime, sia per quanto riguarda il prezzo iniziale, sia per i punteggi che con ogni probabilità realizzeranno anche in questa stagione. In aggiunta c’è Stones, che se dovesse restare a Goodison Park potrebbe migliorare la sua appetibilità in fatto di presenze e bonus. Come portiere, invece, potrete trovare sicuramente qualcosa di meglio di Howard.

Centrocampo

In questo reparto al momento è difficile fare valutazioni, visto che allo stato dell’arte non ci sono certezze e potrebbero esserci nuovi arrivi. Mirallas potrebbe restare (ma da scontento), McCarthy e Cleverley non sono giocatori da grossi bonus, Barkley invece promette sempre di esplodere ma poi rimanda con una costanza maniacale. Potrebbe rivelarsi interessante il ritorno di Deulofeu, ma serve sempre un po’ di cautela, e prima di consigliarlo ci riserviamo di vedere qualche partita ufficiale e soprattutto la chiusura del mercato.

Attacco

Altra nota dolente per il FantaPremier. Le tre opzioni offensive che offrono i Toffees sono abbastanza deludenti. Si può rischiare per il solo Lukaku, ma con la consapevolezza che si tratta di una rischiosa scommessa. Ed è meglio evitare di farne troppe.

tutte le notizie di