senza categoria

“Il nostro Fantacalcio si decide tutto all’ultima giornata!”

Incredibile in questa lega, 3 fantallenatori possono ancora vincere il titolo

Redazione

Il vero Fantallenatore alla fine dell'asta di inizio Fantacalcio ha già le idee chiare su chi potrà vincerlo e su chi non riuscirà neanche a fare 72 sommando tutti i punteggi di tutte le giornate. Almeno sulla carta. Avreste mai immaginato che invece 3 fantallenatori nella stessa lega possono arrivare appaiati all'ultima giornata giocandosi una stagione intera? Non è uno scherzo, è quello che è successo in una lega di 8 amici messinesi (la provenienza è ben chiara guardando il nome della Lega). Noi di Gruppo Esperti - FantaMagazine li abbiamo intervistati per voi, sono Danilo, Giacomo e Pierluca.

All'ultima giornata si decide tutto: che bello il Fantacalcio

Parla Danilo, il Fantallenatore di "Daniloteam":

Sono primo dalle prime giornate, Giacomo mi è stato alle calcagne per tutto il Fantacalcio, insultandomi in continuazione perchè ho Higuain (ride sapendo di non essere il solo, ndr). Come se non bastasse, all'ultima giornata siamo contro: chi vince, si porta a casa il Fantacalcio! Aiutatemi Gruppo Esperti!

Giacomo, Fantallenatore di "ACR Messina" invece ci dice:

Non ce la faccio più. Ho una rosa equilibratissima, merito di vincerlo io perchè vivo di Fantacalcio dal lunedì mattina alla domenica sera. Invece a Danilo segna solo Higuain e senza di lui avrebbe la metà dei punti. Ma allo scontro finale non ci sarà spesa per nessuno!

A un punto di distanza Pierluca, Fantallenatore di "Brescia Calcio" ci dice:

Ho vissuto una stagione di alti e bassi, nelle ultime 10 giornate ho fatto 30 punti e ora mi trovo a -1 dal duo di testa. Maurito Icardi e Pavoletti sono stati la mia fortuna: ah Pavoloso, lo adoro... Sarebbe stupendo se alla fine loro pareggiassero e una mia vittoria. Sarei l'uomo più felice del mondo!

Un'ultima giornata da vivere tutta d'un fiato, chissà come finirà questa splendida lega. Noi auguriamo a tutti i Fantallenatori tanti +3 e altrettanti 65,5 ai vostri avversari!

tutte le notizie di