gazzanet

Verona, in attacco rientrano Pazzini e Borini contro la Sampdoria?

Il tecnico del Verona, Ivan Juric, spera di aver a disposizione i due attaccanti in vista della delicata trasferta contro la Sampdoria.

Mario Ruggiero

Dopo il turno di stop, con le gare dello scorso turno di campionato Inter-Sampdoria e Verona-Cagliari rinviate per l'emergenza Coronavirus, liguri e veneti si sfideranno, quasi sicuramente a porte chiuse, nel posticipo di lunedì. Tra le fila degli scaligeri, il tecnico dei gialloblu spera nel recupero di due pedine offensive molto importanti, quali quelle di Giampaolo Pazzini e Fabio Borini.

BORINI E PAZZINI VERSO IL RECUPERO: LE ULTIME

Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Ivan Juric, tecnico del sorprendente Verona, potrebbe avvalersi di due soluzioni in più nella trasferta in terra ligure, ossia il recupero dai rispettivi infortuni di Giampaolo Pazzini e Fabio Borini. L'esperta punta, grande ex del match (insieme a Cassano formò un formidabile duo offensivo, ndr), sarà sicuramente del match e, presumibilmente, siederà in panchina con chance di subentrare a gara in corso. Qualche remora in più, invece, sull'utilizzo dell'attaccante giunto a gennaio all'ombra dell'Arena: il risentimento muscolare patito nel finale di partita contro l'Udinese ammette qualche precauzione da osservare nelle prossime sedute di allenamento che saranno decisive sull'impiego allo stadio Marassi. Borini ha conquistato lo staff tecnico e i tifosi con prestazioni di tutto rispetto e già due reti segnate nelle sei partite disputate in gialloblu.

tutte le notizie di