Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Verona, Çetin ko: si allunga la lista dei difensori indisponibili in casa scaligera

PARMA, ITALY - OCTOBER 04: Mert Çetin of Hellas Verona  competes for the ball with Andreas Cornelius of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and Hellas Verona FC at Stadio Ennio Tardini on October 04, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il difensore gialloblu costretto al forfait: salterà due gare alla ripresa

Mario Ruggiero

"Un nuovo stop in casa Verona, sempre nel reparto difensivo. Mert Cetin ha rimediato, nel corso di una seduta di allenamento, una lesione di primo grado della giunzione mio-tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

CETIN KO: I TEMPI DI RECUPERO DEL CENTRALE TURCO

Di seguito la nota del club scaligero sul difensore ex Roma: “Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite mediche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Mert Çetin ha riportato in allenamento una lesione di primo grado della giunzione mio-tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

Venti giorni di stop per il difensore turco che sarà ai box per le sfide contro Genoa e Juventus da disputare dopo la sosta delle nazionali. Il calciatore proverà a esserci per il match con il Benevento, in programma il prossimo 2 novembre.

tutte le notizie di