Verona, Çetin ko: si allunga la lista dei difensori indisponibili in casa scaligera

Il difensore gialloblu costretto al forfait: salterà due gare alla ripresa

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Un nuovo stop in casa Verona, sempre nel reparto difensivo. Mert Cetin ha rimediato, nel corso di una seduta di allenamento, una lesione di primo grado della giunzione mio-tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

CETIN KO: I TEMPI DI RECUPERO DEL CENTRALE TURCO

Di seguito la nota del club scaligero sul difensore ex Roma: “Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite mediche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore – Mert Çetin ha riportato in allenamento una lesione di primo grado della giunzione mio-tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

Venti giorni di stop per il difensore turco che sarà ai box per le sfide contro Genoa e Juventus da disputare dopo la sosta delle nazionali. Il calciatore proverà a esserci per il match con il Benevento, in programma il prossimo 2 novembre.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy