"L'incubo Covid non si ferma per i nerazzurri che, dopo aver recuperato Nainggolan e Bastoni, perdono Hakimi. L'esterno marocchino è risultato, infatti, positivo al Covid poche ore prima dell'esordio in Champions League contro il Monchengladbach. A comunicarlo è la stessa Inter sul proprio sito ufficiale, con il giocatore che risulta asintomatico e che inizierà, come da protocollo, la quarantena.
gazzanet
ULTIM’ORA. Inter, anche Hakimi positivo al Coronavirus

COMO, ITALY - SEPTEMBER 09: Achraf Hakimi of FC Internazionale speaks whit his teammate Diego Godin during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on September 9, 2020 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
L'esterno è asintomatico e inizierà la quarantena
HAKIMI POSITIVO, IL COMUNICATO
Ecco il comunicato dell'Inter: "FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L'esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
