ULTIM’ORA. Cagliari, Godin positivo al Covid e niente Juve. Out anche Nandez

Arrivato il comunicato del club sardo in merito ai due calciatori uruguaiani

di Francesco Spadano, @francespadano

Due assenze pesanti per Di Francesco in vista della trasferta contro la Juventus. Ecco la nota della società sarda: “Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi controlli sanitari effettuati hanno evidenziato la positività al Covid-19 di Diego Godín: il calciatore, rientrato nella giornata di ieri dagli impegni con la Nazionale uruguaiana, non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali.

Il test al quale è stato sottoposto Nahitan Nández, anche lui ritornato ieri dall’Uruguay, è risultato negativo. Per quanto non si tratti di un atto dovuto, il Club, d’accordo con lo staff medico, ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta”.

LE PAROLE DI DI FRANCESCO

In conferenza stampa ecco alcune parole del tecnico dei sardi: “Godin rimarrà a casa, Lyko è tornato infortunato. Fare a meno di Nandez è un grosso problema perchè è un giocatore di grande spessore e non abbiamo altri elementi come lui, ma dobbiamo ragionare maggiormente come squadra. Sfrutteremo diversi ragazzi che hanno avuto meno chance. A me infastidisce non poterla preparare adeguatamente”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy