TORINO, RIECCO LAZARO

UFFICIALE. Torino, riecco Lazaro! Il laterale austriaco veste di nuovo il granata

UFFICIALE. Torino, riecco Lazaro! Il laterale austriaco veste di nuovo il granata - immagine 1
Le strade di Torino e Valentin Lazaro si rincrociano nuovamente. A differenza della scorsa stagione, però, il calciatore austriaco si trasferisce in granata a titolo definitivo per 4 milioni di euro più percentuale di vendita da destinare all'Inter
Mario Ruggiero

Le strade di Torino e Valentin Lazaro si rincrociano nuovamente. A differenza della scorsa stagione, però, il calciatore austriaco si trasferisce in granata a titolo definitivo per 4 milioni di euro più percentuale di vendita da destinare all'Inter. UFFICIALE. TORINO, RIECCO LAZARO. L'AUSTRIACO VESTE DI NUOVO IL GRANATADi seguito l'annuncio del sodalizio piemontese: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Football Club Internazionale Milano, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Valentino Lazaro. Lazaro è nato a Graz, in Austria, il 24 marzo 1996. Calcisticamente è cresciuto nel Grazer AK e poi nel Salisburgo con cui ha esordito, a soli 16 anni, nella massima serie austriaca nella stagione 2012-2013. Dopo una breve parentesi al Liefering, in prestito, è tornato al Salisburgo giocando sino al 2017, con 120 presenze e 15 gol, tra campionato e coppe. Dopo due anni in Germania, all'Herta Berlino, nel 2019 è stato acquistato dall'Inter. Successivamente ha vestito le maglie di Newcastle, Borussia Monchengladbach e Benfica. Nell'ultima stagione, al Toro, 25 presenze e 4 assist tra Serie A e Coppa Italia. Per Lazaro anche 36 presenze e 3 gol con la nazionale austriaca. Tutto il Torino Football Club accoglie Valentino Lazaro con un affettuoso “bentornato”: buon lavoro, Sempre Forza Toro!"AL FANTACALCIO. Juric riabbraccia un elemento che ha disputato una preziosa stagione lo scorso anno in maglia granata. Lazaro è un jolly sulle fasce: può giocare con disinvoltura in entrambe le corsie e sarà spesso in ballottaggio, quindi, sia con Bellanova che con Vojvoda per una maglia da titolare. Dovrebbe garantire voti (da titolare o da subentrato) ma non tanti bonus dato che in carriera non ha mai avuto un feeling importante con gol e assist. Da prendere come ultimo slot in difesa per completare, a costi contenuti, la vostra batteria di difensori. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.