CAGLIARI, ESONERATO SEMPLICI

UFFICIALE. Serie A, altro esonero: salta Semplici a Cagliari. I possibili sostituti

UFFICIALE. Serie A, altro esonero: salta Semplici a Cagliari. I possibili sostituti

Salta la seconda panchina in Serie A. Leonardo Semplici è stato sollevato dall'incarico dal Cagliari dopo la brutta sconfitta patita contro il Genoa

Mario Ruggiero

Dopo il Verona(qui il comunicato del club scaligero), salta una nuova panchina in Serie A. Il Cagliari, infatti, ha deciso di esonerare Leonardo Semplici dopo il brutto ko casalingo rimediato contro il Genoa. Sono tre i papabili sostituti come sottolinea Gazzetta.it: in pole ci sono Lopez, Mazzarri e la vecchia conoscenza Maran.

UFFICIALE. SERIE A, ALTRO ESONERO: SALTA SEMPLICI A CAGLIARI. IL COMUNICATO DEL CLUB ISOLANO

La nota del sodalizio rossoblu sull'esonero di Semplici: "Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera".

tutte le notizie di