NUOVO ALLENATORE PER LA SALERNITANA

UFFICIALE. Salernitana, via Castori: ecco Colantuono

UFFICIALE. Salernitana, via Castori: ecco Colantuono - immagine 1

Cambio di guida tecnica in casa Salernitana. Fabrizio Castori è stato esonerato, al suo posto ecco Stefano Colantuono

Mario Ruggiero

AGGIORNAMENTO 18.40 - Scelto il successore di Fabrizio Castori. La Salernitana si affida all'esperienza di Stefano Colantuono. Si tratta di un ritorno sulla panchina dell'Ippocampo per il tecnico di Anzio. Di seguito le prime dichiarazioni del trainer e il comunicato della compagine campana: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra.

Sono molto felice di tornare a Salerno dove sono stato benissimo e dove fui costretto per motivi familiari ad interrompere un percorso. Ringrazio il Generale Marchetti e la Società per la fiducia riposta in me e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro”. Queste le parole del nuovo tecnico granata Stefano Colantuono.

“Riabbraccio con grande entusiasmo un posto dove mi sono trovato benissimo e una tifoseria straordinaria. Da domani si torna in campo con grande impegno e fiducia perché credo ci siano tutte le condizioni per fare un ottimo lavoro e centrare l’obiettivo salvezza”.

_______________________________________________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO 17.15 - Fabrizio Castori non è più l'allenatore della Salernitana. Di seguito la nota del club granata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Fabrizio Castori. Ringraziandolo per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme la Società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali".

_______________________________________________________________________________________________________________

Aria di esonero per Fabrizio Castori. La sconfitta in rimonta patita contro lo Spezia(qui, le pagelle della redazione di Fantamagazine.com) ha segnato il percorso del tecnico marchigiano sulla panchina della Salernitana. Una vittoria, un pareggio e ben sei gare perse il bottino, finora, raggiunto dall'allenatore ex Cesena. I primi rumors parlano di Stefano Colantuono e Beppe Iachini come possibili sostituti.

tutte le notizie di