Robin Gosens è un nuovo giocatore dell'Inter. Lo ha comunicato il club nerazzurro con una nota di pochi minuti fa

Robin Gosens è un nuovo giocatore dell'Inter. Il Biscione ha annunciato l'accordo con il calciatore tedesco al termine di una trattativa-lampo chiusa in pochi giorni (qui, l'approfondimento). Il laterale lascia l'Atalanta, club in cui ha fatto molto bene in queste stagioni, con la formula del prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto al primo evento (presenza o punto nerazzurro) del 2023. La cifra dell'affare è di 25 milioni di euro più tre di bonus, come riportato dal sito specialistico GianlucaDiMarzio.com, legati a presenze in campionato, in Champions League e vittorie del club milanese. Per il calciatore intesa fino al 2026.

Robin Gosens Inter 1

UFFICIALE. INTER, ECCO GOSENS! IL COMUNICATO DEL CLUB NERAZZURRO

Di seguito la nota diramata dal club meneghino sull'ingaggio di Gosens: "FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con l'Atalanta per l'acquisto del calciatore Robin Everardus Gosens.

L'esterno tedesco si trasferisce in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

#WelcomeRobin!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti