INTER, ACCORDO CON GOSENS VICINO

Calciomercato Inter, Gosens si avvicina: i dettagli dell’operazione

Calciomercato Inter, Gosens si avvicina: i dettagli dell’operazione - immagine 1

Intesa vicina, Robin Gosens potrebbe presto essere un nuovo giocatore dell'Inter. All'Atalanta 30 milioni di euro, bonus compresi

Mario Ruggiero

Questo pazzo mercato di gennaio potrebbe regalare un nuovo trasferimento fino a qualche giorno fa impensabile. Robin Gosens, forte laterale dell'Atalanta, è ad un passo dal vestirsi - sempre di nerazzurro - da calciatore dell'Inter. L’accordo tra i due club è praticamente delineato: la portata dell'affare, inclusi i bonus, è di circa 30 milioni di euro.

CALCIOMERCATO INTER, GOSENS SI AVVICINA: I DETTAGLI 

Il tedesco, infortunatosi dallo scorso 29 settembre, si trasferirà alla corte di Simone Inzaghi con la formula del prestito per poi essere riscattato in estate. Un'operazione che mira al presente (e in prospettiva) per il Biscione, con Perisic che potrebbe lasciare l'Inter a parametro zero il prossimo giugno. Calciatore perfetto per il 3-5-2 della capolista, il calciatore potrebbe rivitalizzarsi dopo una stagione passata più in infermeria che in campo. Al fantacalcio, chiaramente, non sarebbe più quel 'top' di reparto (per il momento) data la concorrenza con Perisic e il lungo infortunio patito.

tutte le notizie di