FIORENTINA, ECCO CHRISTENSEN E NZOLA

UFFICIALE. Fiorentina, doppio colpo tra i pali e in attacco: ecco Christensen e Nzola

UFFICIALE. Fiorentina, doppio colpo tra i pali e in attacco: ecco Christensen e Nzola - immagine 1
Duplice acquisto per la Fiorentina che sistema porta e attacco con gli innesti di Oliver Christensen e M'Bala Nzola. Il portiere è stato prelevato dal retrocesso Herta Berlino per una 4,5 milioni di euro mentre l'attaccante è pagato 10 milioni
Mario Ruggiero

Duplice acquisto per la Fiorentina che sistema porta e attacco con gli innesti di Oliver Christensen e M'Bala Nzola. Il portiere è stato prelevato dal retrocesso Herta Berlino per 4,5 milioni di euro mentre l'attaccante, pupillo di Italiano e proveniente dallo Spezia, è stato pagato 10 milioni più 3 di bonus.

UFFICIALE. FIORENTINA, DOPPIO COLPO TRA I PALI E IN ATTACCO: ECCO CHRISTENSEN E NZOLA

Di seguito il duplice comunicato della società toscana: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Oliver Christensen dall'Hertha BSC. Christensen, nato a Kerteminde in Danimarca il 22 Marzo 1999, ha indossato in un' occasione la maglia della sua Nazionale.

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore M’Bala Nzola dallo Spezia Calcio. Nzola, nato a Buco-Zau (Angola) il 18 agosto 1996, in Italia ha vestito, tra le altre, le maglie del Carpi, Trapani e Spezia, Club con il quale, in Serie A, ha realizzato 26 gol in 77 apparizioni. Il nuovo calciatore viola ha indossato in 6 occasioni la maglia della Nazionale maggiore angolana segnando 2 reti".

AL FANTACALCIO. Nzola si contenderà una maglia da titolare sia con Beltran che con Jovic. Rispetto ai due attaccanti è un profilo che conosce molto bene i dettami tattici del gioco di Italiano, date le tante esperienze vissute insieme e che quindi potrebbe fare bene ripetendosi anche in Viola dopo la gran stagione scorsa vissuta a La Spezia. Su Christensen, invece, la sensazione è quella che sarà, almeno per questa stagione, il vice di Terracciano e che si metterà in evidenza in Coppa Italia e Conference League. Italiano, però, nel suo storico ha dimostrato di saper alternare anche i portieri e, pertanto, non è escluso che il danese possa avere qualche chance anche in campionato. Per evitare qualsiasi dubbio o pentimento consigliamo la coppia della porta Viola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.