news

“The American Dream”: Copa America Centenario 2016 #2

La vetrina della Copa a disposizione dei calciatori americani, ma occhio ai nostri "italiani", qualcuno ha le valigie pronte.

Redazione

"Ormai ci siamo: la Copa America Centenario è alle porte: sabato 4 Giugno alle 3.30 italiane, Stati Uniti e Colombia daranno il calcio d'inizio alla competizione. Squadre più o meno attrezzate, o più o meno preparate, si alterneranno tra East Coast e West Coast americane per raggiungere la finale di East Rutherford, nel New Jersey, il 26 Giugno. Ci sono però anche calciatori che faranno di tutto per mettersi in mostra in una competizione che sarà vista in tutto il mondo, così da poter dimostrare il loro valore e magari strappare l'ingaggio dei loro sogni.

COPA AMERICA CENTENARIO: GLI "ITALIANI" IN CAMPO

Matias Vecino, che giocherà la sua ennesima competizione internazionale con l'Uruguay, potrebbe invece già sapere il suo futuro tra poche ore: il centrocampista viola si è ben comportato nel Campionato di Serie A appena concluso, e sembrano molte le pretendenti al suo cartellino, tra cui proprio il Napoli.

Ce la metterà tutta Juan Manuel Iturbe con il Paraguay: sarà importante per lui riuscire a ritagliarsi uno spazio in questa competizione perché il ritorno a Roma potrebbe precludergli ogni possibilità di gioco, quindi quale occasione migliore per mettersi in luce? Discorso diverso per Tony Sanabria che ha già parecchi occhi puntati su di lui, e la Roma è pronta a cederlo per un'ottima offerta.

Manca poco al calcio d'inizio, la pressione sale, e noi siamo qui, pronti per goderci lo spettacolo.

COPA AMERICA CENTENARIO: OGGI PARLIAMO DI...