SOSTA NAZIONALI, MCKENNIE KO

Sosta Nazionali, McKennie ko: rientra in Italia. Ecco le sue condizioni in vista del big-match contro l’Inter

Sosta Nazionali, McKennie ko: rientra in Italia. Ecco le sue condizioni in vista del big-match contro l’Inter - immagine 1
Come sempre la sosta delle Nazionali consegna sempre calciatori acciaccati. Weston McKennie, centrocampista statunitense e della Juventus, ha lasciato il ritiro della nazionale americana per smaltire una tendinopatia al ginocchio sinistro
Mario Ruggiero

Come sempre la sosta delle Nazionali consegna sempre calciatori acciaccati. Da pochi minuti Weston McKennie, centrocampista statunitense e della Juventus, ha lasciato il ritiro della nazionale americana per recuperare da una tendinopatia al ginocchio sinistro. Rientra in Italia e verrà attenzionato dal club bianconero.

SOSTA NAZIONALI, MCKENNIE KO: RIENTRA IN ITALIA. ECCO LE SUE CONDIZIONI IN VISTA DEL BIG-MATCH CONTRO L'INTER

Di seguito la comunicazione della federazione a stelle strisce: "Weston McKennie ha lasciato il ritiro degli Stati Uniti per recuperare da una tendinopatia aggravata al ginocchio sinistro. Nessun sostituto sarà aggiunto alla rosa della Nazionale del ct Gregg Berhalter che sabato affronterà Trinidad & Tobago nel ritorno dei quarti di finale della CONCACAF Nations League".

AL FANTACALCIO. Situazione molto particolare in casa Juventus. Le condizioni di McKennie verranno monitorate anche perché a centrocampo i bianconeri sono in totale emergenza, considerate le indisponibilità già note di Fagioli e Pogba e le situazioni in bilico di Locatelli e Miretti, "sconvocati" recentemente da Nazionale maggiore e Under21 italiana.

Ad ora l'americano sembra più "gestibile" e, quindi, la sua presenza nel big-match contro l'Inter non dovrebbe essere in discussione. Potrebbe giocare sia sulla fascia che in mezzo al campo, con Allegri pronto a sfruttare la versatilità del calciatore statunitense.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.