SAMPDORIA, DAMSGAARD VERSO IL RIENTRO

Fantacalcio Sampdoria, si avvicina il rientro di Damsgaard: le ultime

Fantacalcio Sampdoria, si avvicina il rientro di Damsgaard: le ultime - immagine 1

Una stagione complicata. Un tunnel in cui, finalmente, riesce a vedere la luce. Mikkel Damsgaard prepara il rientro in campo, pronto a cambiare il volto di un'annata non certo semplice, in cui vi erano aspettative decisamente diverse sul suo conto

Mario Ruggiero

Una stagione complicata. Un tunnel in cui, finalmente, riesce a vedere la luce. Mikkel Damsgaard prepara il rientro in campo, pronto a cambiare il volto di un'annata non certo semplice, in cui vi erano aspettative decisamente diverse sul suo conto. L'ultima volta in cui è sceso in campo è stato il 3 ottobre. Da quel momento in poi un lungo calvario, fatto di diverse operazioni. Ora, però, il calciatore vede nel mirino la possibilità di scendere sul rettangolo di stagione, così come annunciato dall'agente - Jens Orgaard - nell'intervista odierna rilasciata al Secolo XIX.

Fantacalcio Sampdoria, si avvicina il rientro di Damsgaard: le ultime

Di seguito uno stralcio di alcune dichiarazioni rilasciate dall'agente sulle condizioni del calciatore danese:Attorno a lui è calato il silenzio e si sono diffuse tante voci, ma non ci sono misteri. Non c’è nessuna infezione al ginocchio o malattia del sangue, si tratta di una forma di artrite molto aggressiva. Ci sono stati tanti momenti difficili, il più brutto a gennaio, dove non si vedevano vie di uscita. Poi grazie a un reumatologo italiano indicato dalla Sampdoria e uno danese siamo riusciti a trovare una nuova terapia che ha dato ottime risposte“.

Sulle possibilità di un rientro in campo in questo rush finale: “Da più di un mese si sta allenando con continuità. Avevamo individuato, insieme alla Samp, il 28 marzo come data del rientro e l’abbiamo rispettata. Credo che presto sarà a un giusto livello. Voglio ringraziare la Samp per la vicinanza che ci ha mostrato in questi mesi“.

Buone notizie, quindi, per chi non lo ha svincolato e ha preferito puntare sul suo rientro in campo. Il calciatore danese è pronto a mettersi tutto alle spalle, con l'opportunità - magari - di dimostrare quanto valga in queste ultime gare stagionali.

tutte le notizie di