ATALANTA, KO LOVATO

Fantacalcio Atalanta, stop Lovato: il centrale rientrerà a dicembre

Fantacalcio Atalanta, stop Lovato: il centrale rientrerà a dicembre - immagine 1

Nuovo forfait in difesa per l'Atalanta. La Dea deve fare a meno di Lovato, infortunatosi nel corso della gara di Under-21 contro l'Irlanda di venerdì scorso

Mario Ruggiero

Ancora uno stop in difesa per l'Atalanta. La formazione allenata da Gian Piero Gasperini deve fare i conti con le indisponibilità dei lungodegenti Gosens e Hateboer e, ora, anche del forfait di Matteo Lovato, centrale prelevato in estate dal Verona che nell'ultimo periodo aveva trovato spesso spazio nelle rotazioni della retroguardia della Dea.

FANTACALCIO ATALANTA, STOP LOVATO: IL CENTRALE RIENTRERA' A DICEMBRE

Sette presenze in tutte le competizioni per Lovato (6 in campionato + 1 in Champions League) che, da ottobre in poi, ha trovato praticamente sempre spazio nella retroguardia nerazzurra disimpegnandosi sia dal primo minuto che a gara in corso. Contro l'Irlanda, nel match dello scorso 12 novembre, il difensore ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra uscendo dopo soli 34 minuti.

Ne avrà per almeno tre settimane: niente Spezia, Young Boys, Juventus, Venezia e Napoli per il centrale che potrebbe rientrare per l'ultima gara di Champions che vedrà di fronte gli orobici con il Villarreal.

tutte le notizie di