- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
gazzanet
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: Victor Osimhen of SSC Napoli arguing with Andrea Masiello of Genoa CFC during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
"L'ipotesi di rinviare la partita Genoa-Torino sarà discussa quest'oggi in un Consiglio Straordinario della Lega Serie A. Lo scenario prende sempre più corpo in seguito all'emergenza Covid occorsa al Grifone, con ben quattordici tesserati contagiati. Condizioni che non permettono al club ligure di allenarsi con regolarità da martedì.
LA PAURA DEL CONTAGIO IN CASA NAPOLI
Il rinvio di Genoa-Torino sembra, dunque, quasi scontato. Ma la paura più grande è quella della diffusione del contagio, a macchia d'olio, in casa Napoli, avversario dei rossoblù al San Paolo domenica scorsa e atteso dalla sfida contro la Juventus. A quel punto se si dovessero verificare dei casi di Covid-19 tra giocatori del club campano si potrebbe pensare anche allo stop del turno. Per escludere completamente il contagio bisognerà comunque aspettare il secondo tampone, previsto a 48 ore dalla partita (venerdì) come previsto dal nuovo protocollo battezzato proprio la scorsa settimana dal Comitato Tecnico/Scientifico dopo la richiesta della Figc di ridurre i tamponi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA