Sassuolo, le condizioni di Berardi, Caputo e Chiriches in vista dell’Udinese

Il club neroverde fa il punto della situazione sugli infortunati Berardi, Caputo e Chiriches

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Non solo gli aggiornamenti sui positivi in casa neroverde, il Sassuolo ha voluto far luce anche sulle condizioni fisiche di Berardi, Caputo e Chiriches. I primi due sono stati grandi assenti nella vittoriosa trasferta di Napoli mentre l’esperto centrale romeno ha lasciato il campo nelle battute finali.

LA NOTA DEL CLUB NEROVERDE

Di seguito il comunicato del Sassuolo: “Gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato per Domenico Berardi un risentimento ai flessori di destra, per Francesco Caputo un risentimento agli adduttori di sinistra e per Vlad Chiriches un problema ai flessori di sinistra con altri accertamenti ancora da completare. Ulteriori valutazioni saranno fatte nel corso della settimana”.

Un recupero dei due calciatori offensivi sembra quantomeno complicato in vista dell’anticipo di venerdì contro l’Udinese. Discorso simile anche per Chiriches che ritornerà pienamente recuperato nel turno dopo la sosta delle nazionali.

Attiva Magic, il fanta-concorso con il montepremi più ricco d’Italia, vinci una Jaguar e diventa il Magic Allenatore più famoso d’Italia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy