Sassuolo, De Zerbi: “Traoré out, Defrel può partire dall’inizio. Djuricic c’è”. Su Marlon e Chiriches…

Sassuolo, De Zerbi: “Traoré out, Defrel può partire dall’inizio. Djuricic c’è”. Su Marlon e Chiriches…

Il mister del Sassuolo ha parlato in conferenza stampa pre Sassuolo-Parma

di Carlo Cecino, @CarloCecino

Il Sassuolo, reduce da due successi importanti contro Roma prima e Spal poi, domani dovrà confermarsi nel derby emiliano. Al Mapei Stadium arriverà il Parma di D’Aversa, una sfida difficile per gli uomini di De Zerbi, il mister dei neroverdi intervenuto oggi in conferenza stampa.

LE PAROLE DI DE ZERBI

Sulla partita di domani: Giochiamo contro la rivelazione del campionato insieme al Verona, abbiamo 3 punti di distacco e ci teniamo a fare una grande partita anche perché dietro corrono tutti e dobbiamo guardare con grande attenzione a quello che succede dietro“.

Sul Parma: Si affronta cercando di esaltare le nostre potenzialità. Il Parma è squadra esperta, organizzata, ha individualità ed è difficile da battere, lo dice il campionato. Dobbiamo fare una partita di grande qualità e intelligenza, se vogliamo vincere“.

Sulla condizione fisica della squadra: Stiamo bene. Traoré starà fuori qualche settimana per una distorsione alla caviglia. Djuricic è rientrato, Defrel sta bene e potrebbe partire dall’inizio. Marlon viene in panchina, ha aumentato il lavoro con la squadra ma non è ancora pronto. Chiriches si sta allenando a parte, tra una o due settimane dovrebbe tornare col gruppo“.

Sugli attaccanti parmensi: Gervinho è un grande giocatore, è un pericolo per tutte le squadre. C’è Caprari, hanno Cornelius, sono molto forti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy