gazzanet

Sassuolo, De Zerbi: “Ferrari out per infortunio; ecco chi gioca. Speriamo di riavere Berardi”

Carlo Cecino

Il mister del Sassuolo è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida con il Torino

"L'aria al Sassuolo non è delle migliori. La banda neroverde non vince da un mese e domani aspetta in casa il Torino. Una sfida non semplice per gli emiliani, che vogliono tornare al successo. E oggi, alla vigilia della partita, mister De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa.

LE PAROLE DI DE ZERBI

"Sulla squadra e gli infortuni: "Ferrari ha una distorsione alla caviglia e non sappiamo quanto sarà il danno, starà fermo anche lui tanto. Romagna e Peluso hanno dato garanzie in difesa, giocheranno loro. Chiriches e Defrel sono venuti per alzare il livello e sono stati pagati tanto e non li abbiamo mai avuti, questo è un dato di fatto. Poi se pensiamo all'organico e alla qualità dei giocatori, comunque domani la squadra sarà in grado di fare una grande partita e di poter fare risultato".

"Sul mercato: "Ho parlato con Carnevali, sa quello che penso. Qualcosa va fatto, non solo dietro. Bisogna fare tutte le considerazioni opportune perché è un momento difficile, non da mettere davanti a tutto, perché abbiamo la forza per fare risultato anche domani".

"Sul ricorso per Berardi: "Spero di riaverlo. Sta bene, è un giocatore diverso dagli altri. Si può giocare anche senza Berardi ma non avere il tempo di far rifiatare i giovani, condiziona la crescita del giovane stesso perché Locatelli quando è stato fuori, abbiamo avuto la fortuna di far giocare Duncan, Magnanelli e Obiang e lui in quel periodo ha svoltato, io credo che qualcuno davanti avrebbe bisogno di staccare per rientrare carico dopo"".

"Sul possibile ritorno anticipato di Magnani dal prestito al Brescia: "Qualcosa va fatto, non solo dietro. Vedremo cosa vuole fare la società. Visto che tirate fuori il nome di Magnani, ho tanti difetti ma non porto rancore. E' un bravo ragazzo e non ho preclusioni con nessuno".