gazzanet

Sassuolo, De Zerbi: “Con il Milan non vorrei giocare. Caputo è fuori, recupera Djuricic”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 03: Roberto De Zerbi, Head Coach of Sassuolo looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 03, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con i rossoneri

Mauro Maccioni

"De Zerbi, nella conferenza stampa pre Milan, ha affrontato diversi temi. Tra le tante sono filtrate alcune dichiarazioni di grande rilievo. Partendo dalla situazione infortuni e arrivando alla nascente Super Lega, vediamo le parole del tecnico.

RECUPERA DJURICIC, OUT CAPUTO

"La prima notizia riguarda i giocatori, in particolare Djuricic e Caputo. Entrambi erano in dubbio per la sfida contro il Milan, ma De Zerbi ha fugato i dubbi: "Djuricicgioca", ha detto, "Caputo è l'unico assente e speriamo di recuperarlo presto." Il trequartista, dunque, si prende il posto alle spalle di Raspadori, confermato come unica punta. A completare l'attacco, Berardi e Boga sulle fasce.

SUPER LEGA

"De Zerbi si è anche espresso con toni forti sulla nascente competizione, che in Italia vede coinvolte Juventus, Inter e Milan, gli avversari di domani. "Sono molto arrabbiato, domenica è stato fatto un colpo di stato. Il calcio è di tutti ed è meritocratico", afferma il tecnico, che addirittura ammette di non voler giocare contro il Milan. "Domani non avrei piacere a giocare la partita perché il Milan fa parte di queste tre squadre e l'ho detto ai giocatori e a Carnevali. Se Carnevali mi obbligherà ad andare, chiaramente, ci vado."

Parole forti quelle del tecnico neroverde, schieratosi con forza.

tutte le notizie di