gazzanet

Sampdoria, sfogo social di Quagliarella: “C’è chi (s)parla e chi lavora per recuperare da un infortunio. Ci siamo quasi”

L'attaccante blucerchiato pubblica in un'Instagram Stories il referto medico che rivela la lesione di II grado del gemello mediale e annuncia il ritorno nei prossimi giorni.

Mario Ruggiero

"Fabio Quagliarella non ci sta ed esce allo scoperto. L'attaccante blucerchiato posta in un Instagram Stories il referto degli accertamenti al polpaccio a cui si è sottoposto o scorso 20 giugno dopo che erano girate alcune illazioni sul suo infortunio: "L'esame evidenzia una piccola lesione della giunzione miotendinea distale del gemello mediale della gamba destra. Una lesione di II grado in fase subacuta".

"Il capitano si era fermato alla vigilia del recupero con l'Inter. Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, aveva annunciato la sua esclusione dall'elenco dei convocati a causa del problema muscolare. Nel post di Quagliarella si legge anche un messaggio di speranza per i fantallenatori che presto potranno averlo a disposizione: "C'è chi (s)parla e chi lavora per recuperare da un infortunio. Ci siamo quasi...forza ragazzi! Forza Samp!"

tutte le notizie di