Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria, Keita ‘debolmente positivo’ al coronavirus

MILAN, ITALY - MAY 26:  Keita Balde of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'attaccante, in arrivo dal Monaco, doveva firmare oggi dopo i test. Poi il contrattempo: è risultato debolmente positivo al Covid-19

Mario Ruggiero

"Dopo tanto attendere oggi sembrava il giorno perfetto per l'arrivo di Keita Balde alla Sampdoria. L'atleta, virtualmente può definirsi un calciatore blucerchiato, ma non potrà subito essere a disposizione di Claudio Ranieri: nel corso dei test anti-COVID-19 è risultato 'debolmente positivo' al Coronavirus. Dovrà, dunque, attendere prima di iniziare gli allenamenti con il suo nuovo club.

IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA

Di seguito la nota del club ligure: "L’U.C. Sampdoria comunica che l’A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-COVID-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo".

tutte le notizie di